|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come mi posso comportare? truffa o no?
Mi scuso in primo luogo con gli utenti del forum e con i moderatori perchè non saprei dove postare un messaggio di questo tipo.
Vorrei descrivere l'accaduto: circa 8-9 giorni fà ho pagato un hd 160 anticipatamente ad un utente che fino a prova contraria vorrei reputare onesto... I primi giorni dopo il pagamento non si è fatto sentire, scusandosi del ritardo e dicendo che ha spedito. Ad oggi, per carità! anche per possibili ritardi, il pacco non è arrivato. Non sono i ritardi a preoccuparmi ma il recidivo comportamento dell'utente che ad ogni pm che invio chiedendo di inviarmi il codice della spedizione (sarà il 4 pvt che gli invio, E SEMPRE QUANDO VEDO CHE SI TROVA ONLINE) mi risponde (una volta sola) dicendo di non preoccuparmi perchè il pacco dovrebbe arrivare questo martedì... Altro dato che mi fà storcere il naso... il cellulare è sempre irraggiungibile (o sono così sfigato che lo è solo quando chiamo io...). Adesso, prima di sputtanare l'utente, facendo il suo nome, DATO CHE SI TRATTA DI UN SENIOR MEMBER E DATO CHE ANCORA HA DEI TOPIC DI VENDITA APERTI SUL MERCATINO aspetto un paio di giorni e se non arriva nulla e\o non risponde, oltre a rendere pubblico il nome, si becca una bella denuncia anche se ho pagato solo 35€ (è per la modica cifra che voglio attendere e sperare bene sarebbe assurdo! ma tant'è...).
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 18-12-2007 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
vorrei anche aggiungere che c'è stato lo scipero..... io attendo un pacco celere 3 da 10 giorni... è tracciabile ma ancora non arrivato...
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Porta pazienza ancora un po': a me un postacelere1 è arrivato dopo 5 giorni. Aspetta fino a mercoledì dopodichè agisci. Certo che mi sembra strano che non si faccia raggiungere via telefono e non dia il codice della spedizione.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
è vero che le poste sono un po' impiccate ultimamente, tuttavia il venditore potrebbe almeno darti il nr di tracking, non vedo dove sia il problema....
almeno tu stesso vedresti la presenza del pacco on line, e staresti + tranquillo.
#6 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
magari ha perso il tracking number dopo aver spedito... sono cose che capitano....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Si, sotto Natale la posta è quel che è, lo sciopero ha influito ... cmq contatta un mod a livello informativo, perché la faccenda del non darti il tracking è quantomeno strana
![]()
#8 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
magari nasconde di non esser ancora potuto andare a spedire,pazienta la denuncia puoi fargliela dopo 1 mese e mezze x esser sicuro fosse in malafede tanto hai tempo 90gg non dopo 5 6 gg
a me su postepay mi han scialacquato 200 e passa euro ho dovuto prendermela in the retro comunque hai chiesto ad un mod x aprire il thread altrimenti lo chiudono spero che risolviate al+ presto
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ma è ovvio che si tratta di un malinteso o una serie di contrattempi.
A parte che 5 giorni sono un'inezia, dovresti cominciare a preoccuparti dopo 20 giorni, quale utente, soprattutto senior member, trufferebbe qualcuno per 35 euro. Infine, di fatto l'hai cmq chiamato in causa, basta vedere da chi hai comprato. Lo trovo un comportamento poco corretto da parte tua, magari non ha ancora trovato tempo di andare al poste nel caso più brutto. La prossima volta chiedi aiuto ai mod, per le cose serie ci sono sempre.
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
discussioni del genere, se non autorizzate, non sono ammesse. Se hai bisogno di aiuto, manda un pvt a me o a uno dei mod del mercatino
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.