|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ocarina, chi la suona? consigli
salve. vorrei acquistare un'ocarina ma non so da che parte iniziare
qui in italia mi sa che vanno solo quelle a 10 fori... mentre all'estero viaggiano quelle a 12 fori, che quindi garantiscono anche un maggior range di note, ma come ci arrivano? stonano? come faccio a sapere se fan bene? http://www.stlocarina.com/ocarina-by-type-12-hole.html qui a d esempio ho trovato molte ocarine a 12 fori... ma, boh! non c'ho capito troppo... inoltre molte le danno con le note di zelda, figoso, sarebbero le prime cose che ci vorrei suonare... quale mi consigliate di acquistare? spesa max 50€ circa... ditemi voi se posso anche cercare altrove!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
allora, son riuscito a trovarne una, così per vedere se la cosa può piacermi o no
un'ocarina in sol 2a... ora... dove trovo qualche spartitino per provare? sapete consigliarmi? c'è qualcosa online o devo comprare un qualche spartito in un negozio di fotografia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.