|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consigli per capodanno
primo:
prepariamo cosette varie da mangiare... pensate sia meglio mettere tutto sul tavolo, e ognuno sceglie cosa/quanto/quando mangiare, o mettere 1 o 2 cose alla volta, aspettare un po', presentare qualcos'altro e così via per tutta la serata? secondo: mi consigliate qualche canzone "tipica", o che bene o male tutti dovrebbero conoscere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...io farei un paio di cose alla volta, migliora il dialogo e spinge a buttare giù più vinello...tanto per rendere più allegra la serata...inoltre così la cena dura di più e arriverete meglio alla mezzanotte se non volete uscire per andare da qualche parte... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie.
nessun altro? anche secondo me è meglio così, ma devo convincere la mia ragazza. dimenticavo... terzo: da bere? quanto dobbiamo portare più o meno a persona? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
tutto subito e tantissimo, da bere see non portano almeno 3/4lt di alcol vario a testa io non faccio entrare gli invitati
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente alcolici.... (o pochissimi)
staremo li più o meno dalle 20 alle 2. quanto dobbiamo calcolare a persona? 1 litro? 1.5? di più, di meno? per le canzoni??? nessuno mi sa aiutare?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up...?
in particolare: quanti litri a testa devo comprare (analcolici)? qualche canzone "universale"....? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.internetbookshop.it/disco...e-canzoni.html altrimenti buttati su qualche compilation radiodeejay o radio105
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ma le fanno ancora?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.