Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 19:25   #1
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Creative Zen Touch... quando vale usato secondo voi?

Mi è balenata l'idea di vendere il mio attuale lettore mp3: creative zen touch. Mi ha proprio stufato senza contare che incomincia seriamente a perdere colpi.. Un mio amico è interessato nonostante ogni tanto si inceppi di brutto (l'ho dovuto aprire e richiudere per farlo funzionare di nuovo.. ).
A suo tempo lo pagai ben 230 euro o giù di lì mi pare...

secondo voi considerando che è usato ed ha circa 3 anni, se lo vendo che prezzo potrei fare? è conveniente venderlo o secondo voi me lo tengo finché non si rompe e ne compro un'altro (e mi tengo il mini harddisk che lo trasformo in una "penna usb" )?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:54   #2
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

niente?

eh lo so è vecchietto lo zen touch.. ormai lo avranno in pochi fra di voi
Old 19-12-2007, 21:35   #3
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Una valutazione si fa male. Io direi di stare su un prezzo massimo che può variare dai 50 ai 70 euro a seconda dello stato in cui si trova il lettore. Considera che poco prima che uscissero dal mercato i touch venivano venduti a 99 euro...
Old 20-12-2007, 09:29   #4
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Io, un 6-7 mesi fa l'ho venduto a 90 euro...
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:36   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Una valutazione si fa male. Io direi di stare su un prezzo massimo che può variare dai 50 ai 70 euro a seconda dello stato in cui si trova il lettore. Considera che poco prima che uscissero dal mercato i touch venivano venduti a 99 euro...
99 euro? sti cazzi io lo pagai 250 appena uscito maledetta tecnologia che dopo anni costa molto meno

ok dai.

Ultima domanda: con 100 euro ci compro un lettore mp3 decente con almeno 4 giga?
decente = menù e gestione della musica veloce e completa con possibilità di creare playlist e modificarle (anche spostando su e giù i brani), controlli completi random, skip, equalizzatore ecc), qualità riproduzione e decodifica audio ottima, compatibile con mp3 wma wav e ogg, durata batteria elevata.
Meglio se completo di registratore

Non mi interessano funzioni diverse da quella di riproduttore musicale in quanto ho già il cell (foto, immagini, video, giochi ecc.).

Chiedo troppo per quel prezzo?
Old 23-12-2007, 11:19   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Se non ricordo male l'ho pagato 200 euro nel dicembre del 2005.

Per la scelta di un altro lettore trovi l'apposita discussione in rilievo
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian