Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 19:18   #1
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Consigli acquisto giochi per natale

Scusate per la discussione aperta con il nome errato di NATALE.
Allora, mi è stato consigliato guild wars fino ad adesso. Altri giochi (gdr, sparatutto) da consigliarmi? Da ricordare che ho gia the witcher e crysis...
Grazie a tutti
Light Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:55   #2
Silent_Typhoon
Member

Originariamente inviato da Regolamento

* TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

oh, che estremo rigore....dai, un pò di pietà.

guarda io ti consiglio The witcher e Crysis.
Silent_Typhoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:58   #3
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
guild wars è un capolavoro, te lo dico io che ci ho giocato più di 2 anni.
un altro gran gioco a cui sto giocando e world of warcraf,unica pecca il canone mensile
per quanto rigurda gli fps ti consiglio Jericho,che IMHO è un gran gioco.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:01   #4
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
io vado per the witcher,bioshock,call of duty 4.....
Old 17-12-2007, 20:19   #5
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Grazie delle risposte.
Ho già provato bioshock, ma purtroppo ho scoperto non essere il mio titpo di gioco.
Ero molto più interessato invece a guild wars... mi sapreste dire bene:
Stile di gioco-- è come world of warcraft? se no, com'è?
Mi conviene prendere anche le varie espansioni? o solo alcune? nessuna?
Insomma, più mi dite meglio è... grazie mille a tutti.
Old 17-12-2007, 21:22   #6
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Light Dragon Guarda i messaggi
Grazie delle risposte.
Ho già provato bioshock, ma purtroppo ho scoperto non essere il mio titpo di gioco.
Ero molto più interessato invece a guild wars... mi sapreste dire bene:
Stile di gioco-- è come world of warcraft? se no, com'è?
Mi conviene prendere anche le varie espansioni? o solo alcune? nessuna?
Insomma, più mi dite meglio è... grazie mille a tutti.
allora, guild wars è un gioco online come wow ma è molto diverso,inanzitutto niente canone mensile,livello massimo raggiungibile il 20,è un gioco + tecnico di wow, se vuoi sconfiggere un avversario in pvp (gilda vs gilda) devi studiarti bene le tue abilità tenendo in considerazione quelle dei compagni, bisogna essere sempre compatti, se uno sbaglia( ad esempio la morte di un mistico) c'è un altissimo rischio di sconfitta
per quanto riguarda il pve guild wars ha una storia molto carina,per andare avanti nel gioco si devono fare cooperative( 25 in prophecis,ovvero il primo GW)+ le nornali quest, che servono a sbloccare determinati luoghi o oggetti.
il gioco è completamente doppiato in italiano, in una qualità imho medio-alta.
il tuo pg potrà ricevere dei titoli,visibili sotto il suo nome nel corso dell'avventura, ad esempio se avrai esplorato il 60% di tirya(il primo mondo) diventerai pioniere di tyria...fino ad arrivare a gran maestro cartografo se raggiungi il 100%, ci sono moltissimi titoli,che vanno da pve a pvp.
Di gw ne sono usciti 4, prophecis,faction,nightfall e infine l'espansione eye of the nord, conta che i primi 3 sono giochi a se stanti, ovvero ne puoi avere anche uno solo per giocare(se ne prendi altri ovviamente puoi portare il tuo pg in tutti i mondi)invece per eye of the nord è richiesto almeno uno dei 3 titoli precedenti.

spero di essere stato chiaro, se vuoi visita nella sezione thread ufficiali il tread ufficiale di gw,li ti daranno certamente informazioni più dettagliate

ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:32   #7
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Grazie! sei stato chiarissimo. quale dei 3 mi consigli? riguardo a jericho, può reggere il confronto con uno degli ultimi sparatutto usciti? (non dico crysis perchè sarebbe troppo...).
Cosa mi dici invece di S.T.A.L.K.E.R? Tenendo conto che preferisco di gran lunga lo stile di crysis, half life e call of jarez potrebbe piacermi?
grazie mille.

Ultima modifica di Light Dragon : 18-12-2007 alle 15:40.
Old 18-12-2007, 15:40   #8
Silent_Typhoon
Member

scusa prova la demo no?

ragazzi convincetelo che le demo non sono una cosa inutile
Silent_Typhoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:43   #9
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

oh, vicino, qual buon vento ti porta su questo topic?
Old 18-12-2007, 17:19   #10
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Sisi prova le demo cosi ti fai un idea.. ma nn sempre la demo rispecchia il gioco vero e proprio...almeno ti da un idea generale del gioco
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian