|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi serve aiuto con quickplay per il mio hp please!
Ciao,sono nuovo di questo forum
anticipatamente grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scaricati il quickplay per xp per qualsiasi modello dv 6000 o 9000
ad esempio io ho il dv9003 saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ma non so da dove scaricarlo! non sapresti darmi il link? e cmq ho letto qua e la nei forum che per installarlo devi eseguire una procedura,del tipo creare uno spazio nn allocato ecc.. e' vero o basta installare normalmente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
senti, non vorrei sembrarti un po' acido ma nei forum vige la regola che si cerca prima di chiedere...
hp.com -> italia -> inserisci dv9003 nel campo cerca -> clicchi su download software -> clicchi su xp -> clicchi sulla voce apposita dalla tempistica della tua risposta direi che non ci hai neanche provato saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma infatti come ti ho detto ho cercato...........solo che io ho un dv6000 e non mi posso andare a immaginare di vedere il 9003! i forum esistono per questo! cmq grazie (ps.leggendo che non ho cercati mi viene da ridere visto che sono 4 giorni interi che cerco tra driver e software vari!) ^^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Una cosa l'ho sistemata,ho chiamato l'hp e ho spiegato del fatto del disco di ripristino e stanno provvedendo a spedirmene un altro,sono stati molto gentili,rimane sempre il problema di quickplay su xp pero'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.