|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema ASUS: Audio non funzionante
Ciao a tutti,ho 1 problema col mio ASUS.
Il pc è nuovo,l'ho comprato meno di 2 mesi fa,da alcuni gg dopo aver inserito le cuffie,1 volta tolte,non si riesce a sentire + l'audio,soltanto se rimetto le cuffie si sente. Costantemente dove si inseriscono le cuffie c'è una spia rossa accesa,ho provato in tutti i modi,qlno saprebbe darmi 1 consiglio?non vorrei andare in assistenza,altrimenti credo che lo riavrò in tempi biblici!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la spia rossa vuol dire che è attivo l spdif prova a disattivarlo. Ma senti sia l 'audio in cuffia che dalle casse del notebook???
Ultima modifica di 19okrim84 : 18-12-2007 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no lo sento solo in cuffia.
....e poi come si disattiva spdif??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sono riuscito a disattivare spdif, e la luce rossa si è spenta....ma l'audio ancora nulla....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
se senti in cuffia la scheda audio funziona... gioca con le impostazioni
se lo mandi in assistenza e non hai problemi reali al pc ti accreditano le spese di andata e ritorno... quindi attento
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
ti avviso il notebook è guasto solo se senti l'audio sia dalle casse sia dalle cuffie.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok....appurato che nn è guasto.....perchè sento solo dalla cuffie....come faccio e riportare le cose alla normalità e a sentire solo dalle casse quando stacco il cavo???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.