|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
[java] dimensione minima JFrame non rispettata
Allora, ho questo costruttore (la classe estende JFrame):
Codice PHP:
Perche' succede? Ah, uso java 1.5 su OS X (il problema c'e' anche su linux ed xp) Grazie ^^ Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 17-12-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quello che so è un bug conosciuto di java. Non ha mai funzionato molto bene. Quello che puoi fare è intercettare il ridimensionamento della finestra e settare i vecchi valori se scendono sotto i valori minimi.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ho fatto cosi':
Codice PHP:
Funziona ma il ridimensionamento non si blocca "strada facendo" Praticamente posso ridurre quanto voglio il jframe e solo quando mollo si ridimensiona Si puo' rimediare? Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 17-12-2007 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
![]() Altrimenti puoi provare ad usare ChangeListener (ma credo che presenti lo stesso problema) oppure puoi provare a intercettare gli eventi del mouse che possono provocare il ridimensionamento (click sul bordo della finestra) e fermarli "in tempo". A fare bene, dovresti intercettare anche i tasti di ridimensionamento, ma magari quelli potresti disabiltarli del tutto, per semplificarti un po' il problema.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN Ultima modifica di Mixmar : 17-12-2007 alle 21:58. Motivo: Completamento |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
mmm, troppo incasinato per il programmino che sto facendo ^^ Se ho tempo provo ad implementare qualcosa. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.