|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
WDMCAPI.SYS ....help me!
...passo subito al dunqye anche perchè sono incazzato come un'ape...ho cercato dovunque per trovare soluzione...ma sembra non esserci
Ho appena formattato, installo tutto, quando faccio la connessione remota per aggiornare il nod32, zak! Schermata blu con errore ----> WDMCAPI.SYS Giirovanganod per la rete in cerca di soluzione, ho capito che è legato al modem isdn...ma da nessuna parte viene detta una soluzione che sia una! I driver del mio modem interno ISDN (un target 1000 della mavianlabs) son gli ultimi disponibili sul sito del produttore... cosa posso fare per risolvere questo prob? Nessuno ha avuto problemi simili?? intanto ciao a tutti....vado a disincazzarmi mentre dormo.... ...spero ... ciao p.s. =l'avevo già aperto sotto la sezione winzozz...ma mi sono accorto solo adesso dell'errore... ![]() i driver li ho cercati anche oggi...in tanti posti c'è scritto che vanno bene anche quelli dell'asuscom...sempre isdn pci...ma non si trovano da nessuna parte... nessuno li ha per caso? può spedirmeli o darmi un link? obiwan@ngi.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Sono nella tua stessa situazione. Con Windows Vista non lo faceva, ma sinceramente non mi ci trovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.