|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
X tutti i possessori di w2207h o altri monitor hdmi!
Ciao ragazzi
ieri ho comprato un cavo hdmi-dvi/d single link da 19 pin per il mio hp w2207h. L'ho collegato alla dvi della 8800gt e il monitor non rilevava nessun segnale, ![]() Voi che avete acquistato un cavo/adattatore hdmi dvi potete dirmi qual'era tra questi nell immagine? ![]() il mio che non va è il terzo della prima fila. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ma che menata di monitor devi anche comprarti i cavi non li da in dotazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Per favore evitiamo questi interventi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: /dev/null
|
io vedo da google che l'adattatore fornito con le ATI 2900 è diverso.. è DVI-D dual link :
http://img.tomshardware.com/de/2007/...mi_stecker.jpg forse c'entra qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
in pratica il tuo problema, si collega alla mia domanda quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631924 perchè anche se riesci a collegarlo, usando la max risoluzione, vedi in hd? sicuro? o devi avere l'uscita della scheda video direttamente in hd? l'adattatore che hai preso adatta il segnale, ma non lo converte....basta??? questo ed altro a sai perchè.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
in che senso?
Quote:
Dunque, sono nella tua stessa condizione: ho un monitor (hp 2207h) che ha un'uscita vga (che non intendo utilizzare) ed un'uscita hdmi. La mia scheda video è una geforce 8800 gts con due entrate dvi. Anch'io ho comprato un cavo stamattina (30 euriii!!), non un adattatore, che è hdmi maschio da una parte e dvi-d maschio dall'altra. Qual è il problema? Ancora non ho provato a fare il collegamento (sono in ufficio) ma non capisco se risulta che non si vede nulla a monitor (schermo nero?), oppure cosa? Credo che per la risoluzione dipenda dal monitor e dalla scheda video, o no? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il mio problema era che non aveva alcun segnale su hdmi, quindi schermo nero.
era un dvi-d Single link. Quando provi fammi sapere se va e quale tipo di dvi è, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quote:
hai provato a smanettare con il menu e selezionare come ingresso l'HDMI? probabilmente non lo fa in automatico
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
ragà una domanda facile,
con un monitor da 22" 1680*1050 entrata dvi non potrò mai visualizzare, con un lettore blu ray nel pc, un film in piena risoluzione hd giusto? ho bisogno per forza che il monitor sia "almeno" 1920*1200 ??? e sempre usando l'uscita della scheda video dvi.. giusto ho capito bene? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiedo scusa non vorrei infierire.. non può essere che ti abbiano venduto un cavo non funzionante?
![]() potresti provare a portare il cavo in un negozio di informatica/elettronica e farglielo provare ![]()
M/B: MSI 875P NEO, CPU INTEL PIV 3,0 GHZ 1 MB Cache (Dissi : Cooler Master Hyper6+), VGA SAPPHIRE HD2600XT 256 AGP, 2 Gb RAM DDR2 400 Mhz Dual Channel, HD1 SEAGATE S.ATA 160 Gb , HD2 MAXTOR ATA100 80 Gb , HD3 MAXTOR ATA100 250 Gb , CASE Antec Black S.e. con 3 Ventole 12x12 Cm Enermax, ALI : Thermaltake TOUGHPOWER W0116RE 750, KEY : Logitech G15, MICE : Logitech LX3, S.O. : Windows XP Pro SP2, MON : SAMSUNG 2232BW MrNik Internet Community, my community your community |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh ci ho pensato... ma vorrei esserne sicuro prima di sostituirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
funziona tutto
Quote:
Guarda ieri l'ho collegato, alla prima botta, senza toccare nulla nel monitor nè settare i driver nvidia ha fatto tutto da solo ed è partito subito. L'unica cosa che ho notato con il collegamento digitale (hdmi, col monitor hp 2207h 22") è che quando sono andato nella configurazione dei driver della scheda video (xfx geforce 8800 gts 320 mb) la risoluzione poteva andare su di una tacca ancora rispetto alla risoluzione nativa del monitor (ora non ricordo quanto mi dava). Ho comprato in un negozio mac (io uso win) un cavo professionale da 2 mt con connettori placcati oro che è hdmi maschio da una parte e dvi-d maschio dall'altra. Il connettore dvi per farti capire è quello che non ha tutti i pin, ma due blocchi di pin (credo sia single link). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RISOLTO!
Ho acquistato un cavo hdmi-dvi/d dual link e ora funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il mio problema è un'altro..
se connetto il monitor in dvi con l'adattatore della vga senza driver, questo funge, ma fno a 1400*1050 ( max consentita) se metto i driver, in dvi non c'è verso di farlo funzionare. in vga va, ovviamente anche fino a 1680x1050 ( oppure in fullHD, siccome questo monitor riscala il fullhd @ 1680x1050, a diferenza del w2207 senza h). cosa può essere, secondo voi..? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.