|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+si+sp] sony vaio vgn-b3xp 14,1 centrino 1,8 ghz mast dvd
come da titolo vendo per conto di un amico questo portatile sony vaio vgn b3xp
esteticamente si presenta in ottime condizioni (nei prossimi giorni allegherò qualche foto) compreso nel prezzo un caricabatteria slim sony ed una borsa per notebook. l'unico neo sembra un alone bianco nello schermo non visibile con colori chiari ma un pò più evidente con i toni scuri..comunque rimane sempre un sony vaio ![]() Carateristiche Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza 32.1 cm Profondità 25.5 cm Altezza 4.3 cm Peso 2.3 kg Processore Processore Intel Pentium M 745 / 1.8 GHz Velocità bus dati 400 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus) Tipo chipset Intel 855GME Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 512 MB Tecnologia DDR SDRAM - 333 MHz Conforme alle specifiche di memoria PC2700 Storage controller Tipo IDE Memoria Disco rigido 80 GB Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) - integrata Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 4x (DVD±RW) Lettore di schede Tipo Lettore di schede Schede Flash Memory supportate Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo Schermo Tipo schermo 14.1" matrice attiva TFT Risoluzione max 1400 x 1050 ( SXGA+ ) Widescreen Display No Video Processore grafico / fornitore Intel Extreme Graphics 2 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 2.0 Audio Uscita audio Scheda audio Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche K56Flex, ITU V.92 Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x CardBus - tipo I/II 2 memoria 1 ( 1 ) x Memory Stick Interfacce 1 x duplicatore di porte / docking 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack mono da 3,5 mm 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Tecnologia Ioni di litio Qt. installata 1 Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Professional totale con caricabbateria slim e borsa 320+ss VENDUTO A MANO FUORI FORUM code: deggial PaPuAsja SEZIONE FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RULEZ: -precedenza allo scambio a mano -precedenza a chi si prende più cose o di maggior valore -se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt -precedenza al mio prezzo -In VEndita Anche in altri posti -Sconti per blocchi!!! -spedisco il sabato mattina o il lunedì dopo sono fuori casa fino al venerdì sera! Ultima modifica di guns81 : 22-12-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda
si possono avere delle foto dello schermo (con portatile acceso)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prezzo un pò trattabilino...foto del portatile senza problemi però potrò farli soltanto mercoledì quando torno ad arezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se spedisci sono in coda
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
certo senza problemi ho sempre spedito tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
contattato wainecrx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Sony Vaio
Coda...
possibile vedere foto dell'alone?! (anche mercoledì vanno bene!! E' ancora in garanzia... Casomai sarei disposto allo scambio a mano
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
eh si per le foto mercoledì...non so se è scaduta la garanzia mi devo informare..per lo scambio a mano è possibile ad arezzo o in provincia oppure probabilmente sabato sono a siena di nuovo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda, però vorrei vedere qualche foto...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok messo in coda domani posto qualche foto ricordo anche che è in vendita altrove!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
coda...vediamo che posso fare
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok in coda anche te
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
in coda con limata perchè con poco di più si trova molto di meglio, quando arriva il mio turno avvisa subito in pvt che concludiamo in fretta....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
nessuno ti obbliga a prenderlo puoi concludere in fretta prendendo quello che costa poco più molto meglio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
fatemi sapere se vi servono altre foto
ps: vorrei concludere velocemente in modo da spedirlo domani mattina in j+1 così lo avete prima di natale! Ultima modifica di guns81 : 19-12-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ma che devo andare a cercare sempre tutti io alebertaz ha lasciato tocca a Sasuke@81
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
lascio spiacente...cambio piani...
ciao |
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
faiu come credi cmq quando e se arriva il mio turno ne parliamo ti ricordo che con 400 euri lo compri nuovo e migliore....fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ti ricordo che nessuno ti vieta di comprare quello a 400€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.