|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Adattatore DMS-59
Ciao, se potete aiutarmi a lavoro ho dei pc hp con delle schede video radeon che hanno un connettore DMS-59 e in dotazione l'apposito sdoppiatore che in uscita dà 2 vga.
Siccome uno è stato perso, cercavo di acquistarne uno in rete (magari invece che vga un doppio dvi) ma non ne trovo, a parte in un sito che ha in listino un modello della PNY descritto come ricambio per le schede quadro A questo punto mi sorge il dubbio: ma sono tutti uguali questi adattatori o ognuno ha i suoi? Se fossero standard dove ne posso acquistare uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://shop.ati.com/product.asp?sku=2624666 la sk video è una FIREGL?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
no, non è una firegl, deve essere una x1300. domani controllo meglio perchè è su un pc in un'altra sede. dico x1300 perchè l'ordine che avevamo fatto riportava quella, sono degli hp dc7700
comunque mi sembra strano una radeon con quel connettore.. infatti quelli successivi li abbiamo presi con la scheda integrata intel perchè immaginavo che sarebbe successo questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.