Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2007, 11:42   #1
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ma secondo voi....

Vorrei sapere che idea vi fate del comportamento di certe persone...

Si tratta di una ragazza...

Il tutto inizia nell'estate del 2005, conosco questa ragazza, da quel periodo fino a 3 mesi fa non ci eravamo sentiti più, solo qualche sms a natale e a ferragosto, quindi niente di che.

Verso agosto di quest'anno ci risentiamo via sms e lei mi domanda se avevo msn, ci scambiamo gli indirizzi e chattiamo parecchio su msn ma cosi a livello amichevole niente di che.

A inizio novembre lei inizia a pensare a come festeggiare il suo compleanno, a poche idee e quindi chiede consiglio a me, insomma cerco semplicemente di consigliarla, alla fine non ho saputo più nulla e solo un 15 giorni dopo vengo invitato a una sua festa di compleanno a sorpresa che gli avevano organizzato i genitori, quindi mi chiamano i genitori e mi chiedono se potevo andarci che gli faceva piacere a lei, vabbè io vado..finisce li.

Ieri mi chiama la sorella dicendomi che è stato il suo onomastico di recente e che volevano fargli un'altra sopresa. Ma io dico!!! Ma un'onomastico si festeggia? Io mai sentito!! Il bello è che in questa telefonata lei ha detto.."a lei gli fa piacere se vieni, e poi...sei simpatico a mio padre". Allora, a questo punto non c'entra più niente qua la festa a sopresa bla bla...qui mi vogliono mettere in mezzo penso. Che mi rappresente che dici che sono simpatico a tuo padre? Che lo conosco appena? Sapete che penso? Che lei è timida e magari non mi dice le cose chiare, e ora si è messa in mezzo la famiglia. Anche perchè da quello che ho capito dovrei essere solo io a questa festa a sopresa, ma perchè SOLO io????? Cioè invita pure gli altri amici no? Questi mi vogliono incastrare penso..e voi che ne pensate? Richiamo e mi faccio spiegare bene? Oppure non ci vado? E' sbagliato quello che penso io? Forse esagero?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 11:46   #2
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ma sta qui ti piace?
Old 17-12-2007, 11:48   #3
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Wigo Guarda i messaggi
ma sta qui ti piace?
No per niente, bravissima ragazza davvero, però non sento nulla..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 11:50   #4
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
è un gombloddo.

a parte gli scherzi se tu pensi che lei sia innamorata di te, cerca di evitare di intrufolarti in certe situazioni, datti impegnato.

certo però è strano che:

1. lei si sia innamorata di te senza praticamente mai frequentarti.
2. i suoi genitori le reggano così spudoratamente il gioco.

Potrei pensare nel caso che lei lo stia facendo perchè le è stato detto che tu sei innamorato di lei ma sei timido per dirglielo.

Cmq tutta sta storia mi è poco chiara, ho la sensazione che tu abbia omesso parecchie cose.
Old 17-12-2007, 11:50   #5
Wigo
Senior Member

allora vai e le parli di presenza...e le fai capire che per te è un ottima amica nulla di +...
Old 17-12-2007, 11:54   #6
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
è un gombloddo.

a parte gli scherzi se tu pensi che lei sia innamorata di te, cerca di evitare di intrufolarti in certe situazioni, datti impegnato.

certo però è strano che:

1. lei si sia innamorata di te senza praticamente mai frequentarti.
2. i suoi genitori le reggano così spudoratamente il gioco.

Potrei pensare nel caso che lei lo stia facendo perchè le è stato detto che tu sei innamorato di lei ma sei timido per dirglielo.

Cmq tutta sta storia mi è poco chiara, ho la sensazione che tu abbia omesso parecchie cose.
Ma io infatti non ho basi e neanche certezze per dire che lei sia innamorata o che gli possa piacere, quando si mette in mezzo la famiglia secondo me è sempre sbagliato.

Ma infatti mi conosce appena, non so se lei realmente senta qualcosa per me.

Intanto io l'ho rivista dopo due anni una ventina di giorni fa, e chi gli ha potuto dire una cosa del genere? Cioè che a me piace e che sono timido? Dato che i suoi amici anche non vedevo da due anni, cioè non capisco...la storia è poco chiara infatti...ma io non ho omesso nulla credo...io sono un semplice amico hehe..niente più...
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 11:55   #7
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
allora vai e le parli di presenza...e le fai capire che per te è un ottima amica nulla di +...
Però potrei anche fare una cavolata no? Cioè magari non sente niente per me, e forse sono io che mi sto pensando tutte ste cose, però la telefonata di ieri è troppo strana...
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 11:57   #8
Wigo
Senior Member

mentre sei la la chiami in disparte : " ehi ...ho bisogno di un consiglio da un amica " e le chiedi qualcosa del tipo sai mi interessa una ragazza ma lei fa cosi e cosi ...insomm fingi di essere interessato a una che nn capisci se ti vuole e se lei da amica ti da un consiglio ...cosi capisce che nn sei interessato a lei e in + che la reputi una buon amica
Old 17-12-2007, 12:01   #9
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
mentre sei la la chiami in disparte : " ehi ...ho bisogno di un consiglio da un amica " e le chiedi qualcosa del tipo sai mi interessa una ragazza ma lei fa cosi e cosi ...insomm fingi di essere interessato a una che nn capisci se ti vuole e se lei da amica ti da un consiglio ...cosi capisce che nn sei interessato a lei e in + che la reputi una buon amica
Non lo so, dovrei anche essere sicuro prima di fare una mossa del genere...
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 12:23   #10
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
beh magari entri nella sua cameretta un giorno e la scopri piena di tue foto che non sai come abbia avuto e che idolatra un tuo capello incorniciato in una teca come nella puntata dei griffin dove peter fa il giro delle sue ex :|

a parte gli scherzi io scomparirei all istante; davvero una situazione stranerrima, io sarei a disagio...
Old 17-12-2007, 12:28   #11
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma quanti anni ha sta ragazza?
Non è che non riesce a trovare un ragazzo e i genitori la vogliono sistemare.
paditora è offline  
Old 17-12-2007, 12:28   #12
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
quando torni dall'onomastico controlla di non avere strane ferite coperte da cerotti nella parte bassa del ventre
Old 17-12-2007, 12:32   #13
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
se sei sicuro di essere stato invitato solo tu come amico o comunque estraneo alla famiglia.. e pensi che ci sia dietro qualcosa.. semplicemente non andare alla festa.. poi se continua a contattarti su msn bene altrimenti non è successo niente..
stranissima situazione comunque e concordo con il fatto che i genitori, in qualsiasi situazione, non dovrebbero mai mettersi in mezzo...

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 17-12-2007, 12:32   #14
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma quanti anni ha sta ragazza?
Non è che non riesce a trovare un ragazzo e i genitori la vogliono sistemare.
Ha 19 anni...
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 12:33   #15
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
quando torni dall'onomastico controlla di non avere strane ferite coperte da cerotti nella parte bassa del ventre
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 12:37   #16
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
se sei sicuro di essere stato invitato solo tu come amico o comunque estraneo alla famiglia.. e pensi che ci sia dietro qualcosa.. semplicemente non andare alla festa.. poi se continua a contattarti su msn bene altrimenti non è successo niente..
stranissima situazione comunque e concordo con il fatto che i genitori, in qualsiasi situazione, non dovrebbero mai mettersi in mezzo...
Mi sembra di aver capito cosi... io richiamo e mi faccio dire bene..certo è che se sono solo io invitato allora è palese....ma guarda te che situazioni però..
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 12:38   #17
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
secondo me è una sfigata che magari non ha nessuno ed è così presa male che necessita dell'aiuto dei genitori per farsi una vita sociale...poi conferma tu...

[/size]
mnoga è offline  
Old 17-12-2007, 12:39   #18
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
secondo me è una sfigata che magari non ha nessuno ed è così presa male che necessita dell'aiuto dei genitori per farsi una vita sociale...poi conferma tu...
Questo proprio non lo penso, di amici ne ha pure parecchi...di sicuro è una timida questo io l'ho capito, però boh..c'è qualcosa che non mi torna a me.
arcofreccia è offline  
Old 17-12-2007, 12:44   #19
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Questo proprio non lo penso, di amici ne ha pure parecchi...di sicuro è una timida questo io l'ho capito, però boh..c'è qualcosa che non mi torna a me.
ma te lo ha detto lei che ha tanti amici o l'hai visto te di persona.
un timido con una marea di amici mi suona male.
almeno io parlo per esperienza personale.
paditora è offline  
Old 17-12-2007, 12:47   #20
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma te lo ha detto lei che ha tanti amici o l'hai visto te di persona.
un timido con una marea di amici mi suona male.
almeno io parlo per esperienza personale.
bè alla sua festa di compleanno c'erano un pò di amici, i più stretti...va all'università e presumo lì ne abbia no? avendo un suo blog vedo che scrive dei suoi amici a volte..poi di più che posso dire io? l'ho solo rivista dopo due anni
arcofreccia è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian