|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema msn incredibile
Salve a tutti innanzitutto...
ho un problema che se non sia unico poco ci siamo.. ho gia segnalato anche a microsoft vi spiego cmq.. nonostante io mi connetta e sia in linea nessuno dei miei contatti riesce a vedermi ma compaio disconnesso.. ho provato di tutto pure ad eliminare tutti i contatti e riimetterli... avete qualche consiglio? cmq non è un problema ne di pc ne di linea perche ho provato a collegarmi a casa di amici e nulla da fare.. vi prego sono desperados |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no tutto ad un tratto...
il mio contatto è .com la microsoft mi ha mandato delle soluzioni ma erano nel caso in cui ero io a vedere off line i contatti...li ho cmq seguiti come da loro spiegazione ma niente..attendo che mi diano altre soluzioni..vediamo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
?? strano! e con il webmessenger che succede? sei visto come offline anche lì?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si ho gia provato di tutto sotto indicazione del supporto microsoft...anche di cambiare pc e linea ma niente...ora ho dovuto pure dare il consenso ad accedere con le mie credenziali a loro..vediamo che succede... penso di essere l'unico al mondo ad avere sto problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
se ne parla ogni tanto sul 3d Ufficiale di Live Messenger. capita, nn sei l unico , a volte puo bastare pulire la cache di MSN (con tool tipo CCLEANER) oppure fare disinstallazione completa di msn.
fai una cosa: accedi col tuo account da: 1) www.meebo.com (è tipo webmessenger, secondo me migliore) e vedi se si ripresenta la stessa cosa. altrimenti 2) prova, mentre il tuo account è attivo, a contattarti da un altra parte (nn so, vai su www.meebo.com e accedi con un secondo account se lo hai, e prova a mandarti un messaggio) cosi puoi descrivere meglio la situazione allo staff di Microsoft. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
provato con meebo ma purtroppo nulla non riesco a farmi vedere on line
attendo la soluzione di microsoft |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Incredibile!!!!!!!Oggi sono tornato in linea.... avevo quasi perso le speranze visto che microsoft ormai ignorava le mie e mail...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.