|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CT+sped] Palmare Navigatore GPS MIO 168 300Mhz completo di accessori
Vendo questo meraviglioso palmare con GPS integrato per mancato utilizzo, è marchiato Medion mpppc 150 (ulteriore garanzia di qualità), commercializzato in Italia come Mitac Mio 168,
per qualsiasi informazione contattatemi Includo nella scatola originale: cd Windows Mobile 2003 originale, cd Navigon originale, TomTom 6.030 Italia su scheda da 512mb aggiornato a dicembre 2007; Cavo 220v, cavo auto 12v, adattatore per supporto, pennino touch screen, pellicola protettiva touch screen, cavo USB, cavo rete220v/usb, adattatore presa, scatola originale con manuali originali, SUPPORTO DA AUTO PER BOCCHETTONI DELL'ARIA (valore 15euro) La ricezione GPS è ottima, non ho mai usato un'antenna esterna, ha la sua antenna GPS integrata ed orientabile; la velocità del processore è ottima con qualsiasi software per pocket pc; il cd originale include anche MsWord,Excel, Outlook, Msn, Messenger, Internet explorer, MsGame, MsPlayer Mp3, DivX, Paint, Visualizzatore immagini, etc...; perfettamente compatibile con TomTom 6 Lo vendo per 100 euro FOTO: ![]() ![]() Link: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...Mitac-Mio-168/ CARATTERISTICHE TECNICHE: Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Premium Dimensioni 112.8 x 69.6 x 16.3 mm Peso 147 grammi Processore Intel XScale PXA255 a 300Mhz Memoria ROM:32MB Flash ROM RAM:64MB SDRAM 32-bit Audio Microfono, Speaker ed uscita auricolari integrati (jack cuffia da 3.5 mm) Display 240 x 320 3.5" Transflective 65.000 colori 16-bit Ricevitore GPS integrato Chipset SirfStar II 12 canali Slot SD/MMC con funzioni SDIO Keypad Tasto d'accensione/spegnimento D-pad (directional pad) 4 tasti funzione Tasto soft reset Tasto hard reset 2 Led status Interfaccia IO Porta infrarossi (4 metri raggio d'azione) Uscita Stereofonica per Cuffie Plug per aggancio a cavo/cradle e carica Seriale Uart 16650 Batteria 1350 mAh ioni di lithio Tempo di ricarica 3.5/4 ore. Autonomia 10 ore Autonomia GPS ON 4 ore Stand-by 21 giorni Autonomia batteria tampone pari a 72 ore Accessori in dotazione Cavo sincronizzazione USB Alimentatore di rete Cavo carica da accendisigari Staffa di supporto bocchettoni aerazione auto e relativa basetta CD con cartografia Europa MioMap Tele Atlas CD con Microsoft Outlook 2002 Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano Regole: Precedenza scambio a mano In vendita anche altrove Metodo pagamento su postepay Ultima modifica di riccardoct : 18-12-2007 alle 11:47. Motivo: aggiunta descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho agiornato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, sono interessato al palmare
Vorrei sapere se ha segni d'usura sul display e se funziona bene come navigatore stradale con TomTom |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il display è assolutamente perfetto! Così come tutto il palmare!
Come navigatore funziona perfettamente, io l'ho utilizzato con il tomtom, tutto ok, mai perso il segnale gps |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forestking in coda,
se sei d'accordo possiamo concludere prima di Natale, hai un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per chi è interessato posso vendere in blocco anche il Samsung 2.2 Aladino wifi Voip NUOVO a prezzo scontato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho ribassato il prezzo a 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato...garanzia?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rimesso in vendita, ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
80 spedito
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Una precisazione, ma sul palmare c'è il marchio Medion, oppure Mitac mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A che prezzo?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Ciao, scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post20846506 oppure con un automodello elettrico (non mi ricoprdo se gia' ti ho fatto questa proposta...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
|
coda
ancora disponibile? interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, sono stato fuori, rimetto in vendita il palmare
100 euro + s.s. Ultima modifica di riccardoct : 22-04-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
coda
Ti ofro 100 spedito in p.c 3 pagamento paypal. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si può fare,
sai se si pagano delle commissioni per ricevere su paypal? Devo controllare prima di darti una risposta certa |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
paypal
Ci sono tre tipi di conti paypal:
- personale, che può aprire qualsiasi persona, è completamente gratuito, permette di trasferire i soldi guadagni e depositati sui proprio conto paypal nel proprio c/c (per versamenti in c/c inferiori ai 100,00 euro fanno pagare una commissione di 1 euro, per qualsiasi somma superiore non si paga niente, per avere l'accredito bisogna aspettare minimo 5 giorni lavorativi), ha limitazioni nel pagamento tramite carta di credito e carta prepagata, è possibile "verificarlo", in modo di avere diversi vantaggi; - premier, oltre ad ricevere e a inviare soldi tramite email, permette di ricevere pagamenti tramite carta di credito e carta pregapagata, qui ci sono delle commissioni per la ricezione di pagamento.... Questo e un copia incolla da un forum. Ti faccio 105 euro perche non sono sicuro.Concludiamo quanto vuoi. Mi servono un paio di foto da vicino senza la pellicola con il pda acceso. mail- phttakos@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.