|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Grosseto
|
comprare schea madre o no?
ciao ho un pc con una scheda madre socket 478 bruciata, il resto è apposto(processore ram ecc.), volevo quasi sostituirla , ma non so quanto coonvenga rispetto a comprare tutto nuovo.
una configurazione decente a basso prezzo (max 200 euro) quale potrebbe essere? (MB-Processore-ram-video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
amd athlon 64 x2 4200 asus m2n-vm 2x1gb ddr2
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'unica cosa che cercherei è una scheda madre con possibilità di overclock e di mettere in futuro una scheda video seria, quella che hai detto tu sarà simile a quella che ho sull'altro pc, che poi usa mio fratello (una m2n-mx ).
non va male quel pc però non riesco a capire se i dual vengono sfruttati veramente bene dai vari programmi.(c'è su un 5000+ x2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se dovessi decidere di comprare tutto nuovo, è la scheda madre quella che vorrei un pò meglio, specialmente in vista di overclock.
ho visto che della serie asus M2N ce ne sono tante, ma il dubbio è sulle MB con vga integrato, non è che sono un pò di fascia bassa?(uso ufficio x esempio?) cioè non voglio avere problemi quando deciderò di mettere delle buone ram o una buona scheda video ecc... consigli specifici su questo importante componente??? e poi mi consigliate sempre amd come rapporto prestazioni/prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.