|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[NA+S.S.]Vendo PS2 Modificata+joypad+memory card+GTA San Andreas
come da titolo....
vendo ps2 modificata 1 joypad 1 memory card GTA San Andreas Cavetteria originale problemi che potrete riscontrare sono: non legge tutti i dvd (non i giochi solo i films) non si riavvia correttamente, per farlo dovrete prima spegnere e poi riaccendere alcune volte il tasto di spegnimento non funziona, nel senso che quando vorrete spegnere la console dovrete staccare la spina.... ma questo non preclude assolutamente il funzionamento durante il gioco....la console funziona perfettamente!! ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() REGOLE: metodo di pagamento anticipato, postepay o paypal precedenza a chi si attiene al mio prezzo no consegna a mano spedizione pacco celere 3 (10€) possibilità di prova dell'oggetto di un giorno PREZZO: 50€+S.S.
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 23-12-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
in coda con limatina, ancora disponibile?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
venditore ultraconsigliato, trattativa veloce e materiale conforme alla descrizione, alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.