|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[RM+sped] il mercatino di angmail...prego signori e signore..
Salve, dopo una grande ripulita mi metto a vendere i pezzi che ho trovato.
Eco a voi: I PREZZI NON SONO COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE PC AGGIORNAMENTO: 15/10/2010 1 PC COMPLETO mini ![]() Composto da: Case Aopen G 325, Sk madre MiniAtx A8V-VM SE, Amd Athlon64 3500+ (cool&quiet), 1 gb ddr 400 (cas 3), Hard Disk Samsung 160 GB Sata2, Ati x1300 AGP, Audio on board -------------80 € 2 Pc completo case, p4 512mb di ram, lettore dvd, alimentatore, sk madre acer, audio on board, sk video integrata, hard disk -------------60€ INTEL P4 630 3GHZ socket 775 -------------25 € hard disk IDE HITACHI Travelstar 40 GB 4200 rpm (ottimo per portatili) -------------15 € ram per portatili DDR 333 256 MB HYNIX -------------15 € scheda video ati 9250 AGP -------------8 € scheda video riva tnt AGP -------------5 € scheda wireless pci NETGEAR wg311T -------------15 € 2 hard disk cooler ------------3 € uno, 5 la coppia 1 lettore floppy bianco -------------7 € 1 router nilox 4 porte ethernet e 1 usb (ROU-ADSL2-4P) ----------- 15 € 1 router netgear dg834 (no wireless, 4 porte lan) ----------- 20 € 2 banchi 256mb ddr 266 Mtec (mai fatto overclock) ![]() ------------ 5€ uno 10€ la coppia TELEFONIA Nokia n95 8gb ----------- 80€ Samsung e250v ----------- 40€ PS3 Ps3 che non parte (problema led giallo ylod) ma vendibile a pezzi (blueray e sk video intatti) ------------100 € intera, o vendibile a pezzi gioco pes 2008 originale con codice di registrazione per giocare online ------------5 € gioco pes 2009 originale con codice di registrazione per giocare online ------------8 € fifa 2009 ------------5 € nba 2k9 ------------8 € oblivion ------------8 € PS2 PS2 nera mod + memory card 8M + altri giochi ----------- 40 € Multitap per la ps2 ------------10 € REGOLE Preferenza consegna a mano a Roma, oppure spedizione a carico vostro. prioritaria 1.50 € (francobollo prioritaria + busta) raccomandata (dipendente dal peso) PREFERENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO, MATERIALE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di giukey : 27-12-2010 alle 14:05. Motivo: Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento. Aprine un altro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a nessuno serve niente?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
a me potrebbero servire entrambi gli hdd cooler, ma mi sa che costa + la spedizione...
puoi pesarli ? guardiamo se in prioritaria si può fare |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pesati uno pesa 3.4 gr e l'altro 3.6 gr pesati sulla bilancia elettronica dei cinesi.
Per stare sicuri fai 8 grammi.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Sono interessato all'ali. Mi dai qualche info in più?
Da quanto tempo c'è l'hai? Mi fai una foto più ravvicinata? Cmq Coda ![]()
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ali da circa 2 anni, ha sempre funzionato, vuoi sapere gli amperaggi? se vuoi te li dico. Non so se ho ancora garanzia l'ho preso da supersilicon un sito morto ormai.
Ecco gli amperaggi: 3.3v 34A 5v 40A 12v1 16A 12v2 15A -12 V 0.8A +5vsb 2.5A
#7 |
Senior Member
|
Mi dai anche la sigla giusta? Hai fattura o scontino?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ad ogni buon conto puoi fare così: vai alla tabaccheria, prendi una busta imbottita, ci metti dentro i 2 hdd cooler uno arancione (qtek) e uno verde (top motor) , la fai pesare da lui metti il francobollo per prioritaria e spedisci Mi mandi il conto comprensivo della busta e ti ricarico la postepay ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah...per correttezza ti dico che al top motor verde manca un pin nell'adattatore 4 pin ma a me è sempre andato anche così, e poi nn credo che sia un problema mettercene un altro no? Tanto i due pin relativi al rosso e nero sono intatti è un pin di lato non collegato ad un filo. A me ha sempre funzionato anche così.
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 17-12-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scontrino devo cercarlo ma ti ho detto supersilicon ha chiuso, non credo potresti prenderti la garanzia e non so se è scaduta.
La sigla dell'enermax è eg475ax-ve(g)
#11 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato una cosa importante. I connettori come sono? Il principale ha 24 pin?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
Quote:
mi dici le dimensioni sia del dissipatore (se quello sotto è il dissipatore) e le dimensioni della ventola ? Fabio
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ha il 20 e il 4 aggiuntivo che azzecchi vicino, l'ho montato su un sistema core2duo e asus commando, ed è andato ok nn si è mai spento mai avuto un calo. Funziona!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dissy è alto 3cm lungo 5 profondo 5 che soket sia nn lo so ha da un lato solo un aggancio al socket e dall'altro lato la classica stanghetta x fermarlo al socket è simile a questo http://www.marcashop.com/img/200/52016
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
Quote:
che attacco ha ? quello da 4 pin come gli HD ? prezzo compreso la spedizione, riesci a farmi 4 euro compresa prioritaria ? riusciresti a spedire anche oggi ? sarebbe abbastanza urgente ![]() Grazie Fabio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
attacco 4 pin come gli hd Se mi fai la ricarica postepay oggi spedisco anche oggi. verrebbe 4.50 (50 cent la busta e 1 euro la prioritaria so andato dal tabaccaio) passa in pvt a darmi i dati che ti do la postepay
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 17-12-2007 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
coda
a me servirebbe il masterizzatore per toshiba...
condizioni ? da quale notebook ? |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho montato in un altro pc si apriva, ma il bios nn me lo riconosceva. Condizioni: te lo spedisco come vuoi, ovviamente spese escluse è quel pezzo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alimentatore noisetaker enermax 475 W
coda
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Lotharint
c'è joslen prima, se nn mi fa sapere entro 24 ore passi tu.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.