|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema masterizzazione silent hill scaricato dalla rete
Ciao a tutti,
il mio vicino mi ha passato un dvd con questo gioco scaricato dalla rete,si tratta di silent hill 2,scaricato con Emule credo.. si presenta così: Titolo: Silent_Hill_2_Director's_Cut+Manuel_Pc_CD1+CD2+CD3_Version_Européenne_(Eng_Fr_Ger_Esp_It)_[Neopat] Formato: zip all'interno ci son 4 cartelle,1 x le istruzioni..e 3 x ogni singolo cd del gioco.. all'interno di ognuna delle 3 cartelle del gioco c'è una serie di altri file zippati,nominati PART1.rar,PART2.rar,PART3.rar ecc..+ un eseguibile PART0.exe e un file con estensione .SFV Qualcuno ha x caso avuto a che fare con questo stesso file scaricato dalla rete,o è in grado a dirmi cosa devo fare?? grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Perdonami ma non credo tu possa scrivere su questo forum di software WAREZ...(ottenuto attraverso P2P)
Cmq faresti bene a chiedere al tuo vicino... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Post del genere sono contro il regolamento, non credo otterrai una risposta qui.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
IO c'ero
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Vabbe.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
+1, segnalato e ciao mamma!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sei sospeso 10 giorni per violazione del regolamento SIA di sezione che generale del forum (e è pure la PRIMA REGOLA CHE HAI ACCETTATO QUANDO TI SEI ISCRITTO)
agli altri: invece di postare "io c'ero" usate il pulsante SEGNALA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.