|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Acer extensa 5210-Installazione xp e driver sata
Ciao raga!
Ho avuto l'occasione di avere tra le mani un acer extensa 5210 su cui devo installare xp. Così ho preso un floppy usb e ho scaricato i driver dal sito dell'acer e così sono riuscito(tramite f6) a caricare dei driver "82801 gbm sata ahci controller(mobile ich7m/dh)". Sono riuscito a formattare ma dopo, quando comincia a caricare i file necessari all'installazione ecco la richiesta di driver intel matrix storage. Il problema è che da lì nn si muove più nulla nonostante abbia scaricato i driver matrix e inseriti nel floppy.....skiaggio invio ma nulla!!! Ho notato che nel readme dei driver scaricati dal sito acer mi dice di prendere Intel 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller(Mobile ICH7M-E/M) che non c'è nella lista quando premo f6. Ora chiedo a voi esperti.....ma dove trovo questo driver specifico?e siamo sicuri che sia quello che mi serve?? E come mai mi chiede i matrix storage driver?? Grazie mille raga!!! sono diperato......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.