|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Assemblaggio PC...CONSIGLIO URGENTE
Salve a tutti...
avrei intenzione x natale di farmi un pc nuovo...budget all'incirca sulle 500€ Volevo una dritta su alcuni componenti...tenendo presente ke con il pc ci studio e lavoro...e come giochi mi riferisco a pes 2008 e nfs pro street... allora io avrei già pensato a: CPU --> intel core 2 duo E6750 M/B --> asus p5ke - wifi RAM --> corsair twin2x ddr2 800Mhz cl4 dhx kit 2*1GB ALI --> lc power v2.0 550w i miei dubbi sono su tutto il resto, soprattutto sulla sk video (non vorrei superare il budget)...e poi su ttt il resto quindi: SK VIDEO HARD DISK LETTORE/MASTERIZZATORE CASE/SISTEMA RAFFREDDAMENTO PASTA TERMICA X CPU accetto consigli anche sulle componenti già scelte...tenendo presente ke mi piacerebbe overcloccare il sistema x spingerlo al max... grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Perchè spendere n^mila € per un PC e risparmiare sull'alimentatore? Un Corsair da 520W (anche la versione HX con cavi modulari o VX senza) da 100€ non ti ucciderà.
![]() Comunque penso tu abbia sbagliato sezione. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio...
ne terrò conto...cmq avevo sentito parlare bene di quell ali... scusa in quale sezione dovrei scrivere il mio msg???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E' un buon alimentatore di fascia bassa. Se si può (e vista la configurazione) risparmiare su un componente così importante non mi pare molto sensato.
La sezione giusta è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Per queste regole... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525790 Chiedi ad un MOD se è possibile spostarla. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Thanks
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.