|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
300 € ed indeciso
Dopo 7 anni è giunto il momento di cambiare cell (si è rotto definitivamente) e sono veramente disorientato.
Guardando qua e la ho cominciato a interessarmi a questi 3 modelli: Sony E. k850i Sony E. w910i Nokia 6500 classic Voi cosa ne pensate? Se avete altri suggerimenti non esitate a scrivere!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono 3 cell che non c'entrano nulla l'uno con l'altro..cosa ti interessa avere in 1 cell?
perchè per 300€ potrei consigliarti di cercare 1 n95 usato... ma se non mi dici cosa ti serve in 1 cell.. adesso scappo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Deve fare il cell !!!
Foto non mi interessano piu' di tanto Ottima ricezione Agenda x appuntamenti No Samsung |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, se deve fare il cell potresti spendere molto di meno ed avere cmq 1 ottimo prodotto...ti consiglio l'ottimo nokia symbian 6120 a 199€...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
di cell che fanno i cell li trovi anche a 100 euo molto ma molto buoni...a colori e con tutte le funzioni di un normale cell.
pensa che io ho preso un sony ericcson cn fotocamera da 2mgpx e fa pure le videochiamate e lho pagato 159 marchiato tim ma funziona cn tutti gli operatori (io ho la wind)...cè rosa, celeste o nero...è a conchiglia...è lo z610i! con 300 euro vai sul lusso se cerchi un telefono che faccia il telefono...sono troppi!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
arrivo da un 6210...
riconosco che potrei spendere meno....ma non spendo io quindi il budget rimane sempre di 300 €...ora potete sbizzarirvi Sono sempre + orientato per un SonyE.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

TIAMO AMORE MIO