|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
comprare su amazon us
salve nn sapeevo dove mettere questo post credo di aver scelto bene .comunque io vorrei comprare su amazon usa è possibile ? tramite paypal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stavo guardando anch'io oggi su amazon per comprare una fotocamera digitale,il fatto e' che quando ho messo l'indirizzo italiano mi ha dato un messaggio di errore,non so se ci sia qualche limitazione di aquisto a seconda del paese o altro... il prezzo della fotocamera era ottimo pero' cosi facendo non sono neanche riuscito a vedere quanto sarebbe costata la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
gli oggetti tecnologici non si possono acquistare! solo libri e dvd per il mercato extra-usa!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ma io ho letto che per ogni genere di acquisto ci sono vari costi di spedizioni e tasse ,quindi si può prendere ogni cosa ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehh allora nn è cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io ho sempre comprato libri su amazon us.
Per le altre cose che vende sinceramente non saprei ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.