|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Internet
Ciao raga, dovrei comprare un palmare\smatphone da utilizzare principalmente per navigare su internet oltre ke naturalmente per telefonare, Spulciando il forum la scelta e' ricaduta fra tre modelli Nokia E90, HTC Tytn2 o Eten X800. Che mi dite, qual'e il migliore per il mio utilizzo? Esiste qualcosa di meglio ?
Non ho limiti sul prezzo. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il HTC Tytn2 è il più versatile e più performante (leggendo tra vari forum ho capito che è il migliore in circolazione).
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi pensi sia meglio anke di un nokia e90 che ha il monitor piu grande? Considera ke lo devo utilizzare pper internet principalmente...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se devi usarlo solo per internet ti puoi accontendare di un nokia, visto che ha lo schermo più grande.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ferrara
|
io per internet uso il qtek 9000 con risoluzione vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Io invece per internet uso il pC di casa...
![]() E' solo un gadget/giocattolo che ci stufa dopo 1 mese di utilizzo. Ma non ne avete abbastanza di internet con tutto il tempo che passiamo davanti ai PC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io stèò cercando un parlamre per poter navigare in internet in movimento senza dover tirare fuori lo scomodo portatile..
![]() è che purtroppo o costano un botto .. o hanno lo schermo troppo piccolo.. ci sarebbe l'htc da 5" ... ma cosra 1000€ .. come un portatile normale.. ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Scusami ma hai scritto un post inutile!!!!
![]() ![]() X cocis Certo lo shift sarebbe l ideale pero pesa un po troppo ![]() X gianfeb Cercavo qualcosa ke avesse HSDPA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.