|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Western Digital - HARD DISK compatibile con la mia scheda madre??
Ciao a tutti, allora io vorrei acquistare questo HD, io possiedo questa scheda madre. Ora, io so che la mia scheda madre purtroppo supporta solo i SATAI e non i SATA 2 (arriva fino a 1,5 di velocità), però so anche che se l'hd è fornito di un jumper, che diminuisce la velocità a 1,5 è possibile farlo funzionare con la mia scheda madre... ora io guardando le caratteristiche qui non ho capito se ce o no, sperò che voi possiate aiutarmi cosi procederò all'acquisto
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up pls
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dovrebbe Andare
Per quello che so io, i dischi sata2, se collegati ad un controller di velocità inferiore, dovrebbero andare comunque lo stesso, anche se a velocità ridotta, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Come ti è stato già detto, vai tranquillo che non ci sono problemi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
perfetto, procedo con l'acquisto
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.