|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
aiuto scelta tablet pc per lavoro tentata vendita Thanks!
Cerco dei tablet pc per lavoro di tentata vendita, l'agente(autista) entra nei supermercati, esegue l'ordine, stampa la bolla ecc ecc.
Abbiamo dei pocket pc che molto probabilmente andremo a buttare. Ho già parlato con il responsabile che ci può creare il programa e ci ha detto di puntare sui portatili con sistema operativo win xp tablet. Un modello consigliato è il samsun q1 però mi sembra pure eccessivo. Qualcuno mi sa consigliare un qualcosa anche di più economico ma che offra prestazioni da lavoro? E per lavoro intendo resistenza alle cadute e al clima rigido o caldo. Non serve che mi faccia filmati/foto o abbia troppe cose "inutili per un lavoro del genere", basta che abbia connettività wireless e che sia comodo da usare, in quanto sarebbe un pò una rottura girare con una "bestia" in un supermercato perche se lo si lascia sul furgone.... hai voglia a vedere in quanto tempo sparisce.... il furgone ![]() Grazie ![]()
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.