|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vendo materiale vario HD SCSI scheda tv digitale terrestre USB
Vendo un po 'di robetta.. preferirei vendere se possibile in blocco le cose economiche... certe cose infati non metto nemmeno il prezzo. le regalo a chi si prende le cose piu' costose..
2x HD SCSI IBM 36.4GB 10.000rpm mai usati (offrite voi) 1x Scheda PCMCIA -> SATA (chipset sil3132) 1x Scheda tv analogico e digitale terrestre USB Pinnacle (dovrebbe essere la PCTV Dual DVB-T Diversity) 1x dongle usb -> bluetooth 1x scheda audio usb piccolissima Fate pure domande!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
E devi anche mettere la città nel titolo!
![]()
#4 |
Senior Member
Città: Sardinya
|
Interessato alla scheda tv.ma dovresti mettere i prezzo!!!!
Attendo tue info. Antonio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perdono!! Ero in buona fede!! non volevo fare un'asta!! Della scheda usb voglio pinnacle vorrei 80 + ss. nuova l'ho vista poco sopra i 100 ed e' davvero nuova.. non l'ho mai usata!!! L'ho comperata quando avevo un dell , ora ho un mac e non ci va'..
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...ck+(2000e).htm dei due dischi scsi diciamo 30€ entrambi. della scheda pcmcia -> sata altri 20€ delle due usb audio e bluetooth 5€ entrambe. tutto + s.s. preferirei fare un'unico pacco.. in quel caso scenderei magari un pochino di prezzo Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.