|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Ancona+spedizione]Vendo xbox360 nuova falcon +hdmi
ciao vendo una xbox 360 nuova di pacca ,acquistata 2 gg fa,perfetta,mai usata.la vendo perchè mi è stata regalata ma ho già la ps3.
la console è la versione pro con hard disk da 20gb,pad wireless,etc, con hdmi e al 99% è una falcon perchè ha l'alimentatore da 175w.vi ricordo che la falcon è il nuovo modello che dovrebbe impedire il famoso red ring of death. inclusi ci sono i giochi viva pinata e forza motorsport 2. ribadisco che è nuova,come da negozio vendo a 330 euro poco trattabili. pagamento anticipato con paypal,vaglia o bonifico.possibile ritiro a mano in zona ancona
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
nel caso sai che sarò il primo..a 250 spedita ci sto..dimmi magari quando sarà il mio turno s nn riesci a venderla...buona vendita!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti terrò presente ma credo di poterci fare di più di 250.ripeto è nuova di negozio.mai accesa
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
ok, se sarà il mio turno ricordati di me
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mandami in pm un tel
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Mi metto in coda per la console + i giochi che hai in vendita nell'altro post qui sul forum per 300 € spedita (ovvero il prezzo dell'offerta dell'Eldo dei giorni scorsi)
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
AHAHAHAHAHHAHHAHAH, l'hai comprata a 299 euro all'Eldo Megastore (promo quella con 6 giochi) e ora la rivendi a 330? AHAHAHHAHAHAHAHAH, grandissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se hai qualcosa da dire fallo in privato ai mod o al venditore. Non replicare in pubblico a questo pvt. Se ti interessa contattami. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
C'e' modo e modo, ma qualcuno che avvisi che ci sono altre offerte piu' vantaggiose credo sia utile, quello che mi spaventa del tuo intervento e che possa essere considerato dagli altri venditori come un precedente, spero che su quest'ultimo punto tu mi possa smentire.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo (scusatemi ma non mi intendo di console) il prezzo dovrebbe essere ampiamente fuori regolamento perchè pari al nuovo. Prezzo massimo consentito è 275. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Coda in attesa di info
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Scusate se mi intrometto: secondo me sbagliate entrambi.
Le 360 Pro che vendono attorno ai 275-299€ sono le 'vecchie' versioni, ovvero quelle senza HDMI, senza CPU a 65nm, senza la nuova dissipazione e con un lettore più vecchio. Le Pro che invece includono tutte le caratteristiche sopra-citate costano 349€. ..quindi non credo che mattimag voglia fregare qualcuno. Detto questo, e ricordando che posso anche essermi sbagliato, lascio la discussione. Buona serata. ![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io trovo questo e nella descrizione si parla di hdmi + falcon ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Essendo un negozio online può permettersi di tenere il prezzo della console ad una decina di euro in meno dei centri commericiali.
Effettivamente, stando alle regole della sezione, il prezzo massimo consentito è proprio di 275€... In ogni caso, non credo che il venditore voglia fregare qualcuno, visto che dice di averla solamente aperta e mai accesa e quindi non vuole rimetterci più di tanto; in più offre anche il ritiro a mano, prova schiacciante della sua 'innocenza' (spero che non siano le ultime parole famose.. ![]() Detto questo, lascio l'amministrazione della vendita al caro Dexther... ![]()
#16 |
Senior Member
|
Visto che ci sono....coda a prezzo di regolamento, senza il gioco incluso.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bisogna sempre credere nella buona fede di tutti fino a prova contraria ![]() Detto questo auguro buona vendita al venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
MODE FLAME OFF eh!
![]() ![]() No, sbagli tu. Promozioni tipo quella di Eldo che sta rivendendo il tizio in questione per lucrare (casualmente, in un altro post vende i restanti 4 giochi della promo ELDO, separati....), c'e' ne sono a valanga sulla 360. La Pro, versione Falcon con Hdmi viene 299 liscia offline, spesso negli iper 299 con Viva Pignatta e altro gioco in bundle. Quindi, non diciamo corbellerie. Io la mia l'ho pagata 350 3 mesi fa di listino, la Halo 3 Edition con il gioco ovviamente, con cuffia senza fili e un mese di live. La 360 Online costa piu' che offline, tranne nel caso delle promo di Eldo, http://www.eldomegastore.it/eldoport...bid=298&List=1 controllata la prima pagina del volantino per la precisione, e confrontate i due post del venditore in questione ![]() Informarsi prima di scrivere ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Furbizia_dove_sei : 16-12-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sul sito di Eldo vendono soltanto la Pro con in bundle Halo3. Promozioni con più giochi qui non ne vedo...
Poi, per sfizio, ho anche controllato sul sito di Mediaworld: 349€: Pro con HDMI e giochi FM2, Viva Pinata 359€: Pro normale e gioco PGR4 369€: Pro normale e gioco COD4 370€: Pro normale e gioco FM2 370€: Pro normale e gioco Halo3 Ed infatti la Microsoft ha rilasciato, come ultimo prezzo/offerta ufficiale quella della Pro HDMI con 2 giochi. ...non credo proprio che Eldo si possa permettere di vendere a diversi euro in meno una console venduta da tutte le parti a 349€... Ribadisco, a mia esperienza, che le Pro vendute a 299€ nei centri commerciali sono le versioni 'vecchie'.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.