|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: ravenna
|
need for speed prostreet per x-box360
ciao ho visto qualche immagine del nuovo need for speed per 360 e mi e sembrato molto realistico...mi sapreste dire com è in realta? sia graficamente e come giocabilita...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
A me l'hanno regalato ma l'ho venduto senza neanche provarlo perchè i nfs non mi hanno mai fatto impazzire. Ho visto molti video e graficamente non è messo male, ha molte auto, gestisce i danni, la fluidità è buona per la versione x360 che sembra sia la meglio riuscita. Di più non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
lascia perdere. prostreet è il peggior capitolo della serie n4s.
gare solo in pista e solo di giorno. qualsiasi need for speed precedente è migliore. se vuoi un bel gioco di macchine c'è pgr4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quoto, mi manca soprattutto il fatto di non poter vagare liberamente per la città.....
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io mi son femrato al primo underground che non era male... questo l ho provato ed è una porcheria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
penso intendesse realistico nel senso di impatto visivo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
pessimo
...la cosa peggiore è la continua e frustrante "scattosità"....in alcuni tratti è peggio di Dirt....vi è proprio un senso di rallentamento soprattutto nelle curve....lascia perdere! anni luce dai suoi predecessori!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
A me non è piaciuto completamente, se vuoi un gioco di macchine vai su pgr4 o su FM2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: ravenna
|
ok ho gia pgr4 ma volevo informarmi su n4s perche un po mi e sempre piaciuto(come genere)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l avete fatto sentire una merda
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io i need4 speed li ho giocati tutti, e questo è veramente il peggiore, fidati.
most wanted è l'ultimo decente, ma penso l'avrai già giocato. su 360 ce ne sono di giochi di macchine... sega rally è graficamente ben fatto anche se noioso imho. test drive unlimited è un capolavoro assoluto, e si trova ormai a pochi euro (e se vuoi io lo vendo ![]() flatout ultimate carnage è divertentissimo in multi ma anche in single, velocità pazzesca, bella grafica, distruggi TUTTO e non è per niente facile, quindi dura parecchio (vendo anche questo ![]() colin dirt anche a me piace parecchio, più che altro perchè è l'unico gioco di rally non completamente arcade (nel senso he puoi fare mille setup alle macchine etc.) e ovviamente forza2, che se metti gli aiuti non è così difficile, ed è di certo un gran gioco. (vendo pure questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.