|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
xbox360 e divx
Ciao a tutti, ho visto che è uscito un aggiornamrnto della dash che permette di vedere i divx su 360. Due domande:
è installabile anche sulla versione senza hd? Dato che non posso collegare la 360 ad internet, dove trovo il file e come faccio l'aggiornamento? Come al solito grazie a tutti
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao l'aggiornamento può essere eseguito anche nelle console senza hd.
se non hai modo di collegare la 360 ad internet, l'aggiornamento si trova nei giochi più recenti. Appena inserisci il dvd di un gioco che contiene l'aggiornamento la console ti dirà di installarlo e potrai usare i divx. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no.
per poter vedere i divx deve scaricare l'aggiornamento per ipod opzionale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
errore mio sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto. e dove lo troo l'aggornamento per l'ipod opzionale?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Noooooooooooooo.
Sicuro che non esiste altro modo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.