|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Xp-Vista Fastidiosa Schermata Di Boot
Ciao A tutti..ho 2 dischi divisi in 2 partizioni..sul primo disco ho installato windows xp mentre nel secondo ho windows Vista(prima partizione primo disco xp,prima partizione 2o disco vista)
All'avvio del pc mi chiede quale sistema operativo usare..ma mi da cm impostazione predefinita vista cn un timer di 30 secondi.Ho provato a rimuovere l'hard disk ma comunque mi chiede di fare questa scelta.Come posso fare a togliere questa fastidiosa schermata di avvio?Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se mostra il count di 30secondi dovrebbe mostrare due scelte di sistema operativo.
I 30 secondi servono a dare il tempo di scegliere, sotto Vista ti dovrebbe comparire l'altro Sistema di Win XP. Come fai a sceglire tra i 2 ? Non è molto chiaro cosa non va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
in ogni caso usa easybcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate se mi sono espresso male.praticamente all'avvio del pc mi chiede se voglio avviare xp o vista(xp lo chiama come "versione di windows precedente")é come se fosse impostato di predefinito windows vista dato che se non tocco nulla scaduti i 30 secondi mi pare vista.io vorrei che fosse il contrario o addirittura far partire direttametne xp senza scelta..come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille!risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.