|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mega collage
Ciao a tutti appassionati
volevo chiedere il vostro aiuto per una cosa piuttosto complessa. Voglio mettere nella mia stanza una parete tappezzata di foto.. ora viene il bello Mi serve un programma (so che esiste ma non ricordo il nome) a cui gli si assegna una foto madre e successivamente un numero N di foto. Il programma compone un gigantesco collage di queste N foto fino a ricreare l'immagine madre. L'effetto sulla parete quindi sarà una enorme immagine composta da moltissime foto! Se potete aiutarmi, vi ringrazio in anticipo! Emiliano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
guarda qui
http://www.mooseek.com/software/grafica/fotomosaici.htm mi ricordo che ne provai un paio anni fa ma con risultati un po' deludenti. Buona fortuna.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io trovai un software su un cd distribuito con un giornale di fotografia ed elaborazioni.
il programma è patchwork maker
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma ti serve per Win o OsX? (o linux)?
Su Mac mi sono trovato molto bene con macosaix! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Anche pikasa fa quello che dici!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.