Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2007, 15:18   #1
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
[piacenza]Amd x2 3800+ 939, a8n-sli dlx,2Gb DDR pc 3200,Hd 2*120 Gb +altro

Scheda madre: asus a8n-sli deluxe skt 939 + bundle € 92 VENDUTA
Processore: amd athlon 64X2 3800+ skt 939 + dissi stock € 44 VENDUTA

(mobo e cpu in blocco)

Hard disk: 2*maxtor 120Gb sata € 80(40 l'uno)

Ram: 4*vdata+ 512 mb ddr pc3200 € 65(16.25 l'una) TUTTE VENDUTE

Masterizzatore dvd: sony dual layer € 19 VENDUTO

Masterizzatore cd: maxtor twelve maxx 52x € 10

Alimentatore premiere per P4 300W € 15

Radiatore per waterblock
+
Blocchetto & fissaggi (era per P4) € 15

Ventola ad incastro (dimens. floppy) € 5

Scheda video asus v9520 magic/t € 22

Scheda audio vibra 16 (very old) € 10

Scheda di rete (almeno...penso sia di rete) € 5

Ram: 2*256 Mb ddr pc333 vdata € 20 (10 l'una)

Scheda madre per intel celeron + intel celeron + 2*64 Mb ram € 20

Tastiera wired € 3

Tastiera & mouse wireless microsoft € 15

Router dlink 504t (completo)(scontrino 2005)(vendo come non funzionante) € 5

Router dlink 524t (completo)(scontrino febbraio 2007)€ 40


Blocco totale a 300 €


Limatine/one se comprate piu di un pezzo
Spese di spedizione sempre escluse
Prezzi trattabili tranne i primi 4 e il router 524t.
Foto disponibili via Pm

Ultima modifica di fbantan : 16-01-2008 alle 18:32. Motivo: correzione marca ram
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:29   #2
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
ribasso a 300 il blocco..aiutatemi a disfarmi di questa roba
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:02   #3
Mariettox
Member
 
L'Avatar di Mariettox
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Messaggi: 191
Hai pm
Mariettox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:20   #4
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2184
Due RAM da 512MB a 33€ Spedite.Fammi sapere.Ciao!
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:25   #5
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2822
ciao io se vuoi ti compro il processore ma non la scheda madre! che già ce l'ho!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 23:58   #6
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
@ mariettox hai pm

@ vecchioeric che spedizione vuoi e vediamo quanto si puo fare dato che ho sempre e solo comprato ma mai spedito

@ kars mi spiace ma il supermegavincolo è vendere cpu+mobo insieme(e c'è prima mariettox anche se via pm)

Ultima modifica di fbantan : 15-12-2007 alle 00:08.
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 09:34   #7
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2184
Le spese in raccomandata vengono 3,20€ o giù di lì per delle RAM.Dammi alcune info:

-Timings
-Hanno garanzia e se si fino a quando?
-Sigle dei chip
-Sono a doppia faccia?
-puoi postarmi delle foto o mandarle via e-mail?.Per la mail hai PVT.

CIAO!
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:28   #8
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
garanzia no (non avrei mai pensato di venderle, cmq son state acquistate un anno fa da un noto shop con punti in tutta italia, sana incoscienza dei giovani )
timings 2.5 3 3 8 se è possibile, ho fatto lo screen con cpuz, te lo mando per pm assieme alle foto
le sigle dovrebbero leggersi dalle foto, doppia faccia sì (anche lì in foto).
ciao!!
cmq cioè in pratica vorresti spedizione free per 2 banchetti? facciamo 35 ss incluse?
cmq ti mando una mail
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:33   #9
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
eric hai mail
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:11   #10
delladv
Senior Member
 
L'Avatar di delladv
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
Messaggi: 673
sei interessato a scambi?
delladv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:12   #11
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
dipende cosa
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:17   #12
delladv
Senior Member
 
L'Avatar di delladv
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
Messaggi: 673
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622838
piu alcuni muletti, se ti interessa qualcosa fammi sapere
delladv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:20   #13
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
no mi spiace, grazie dell'offerta cmq. ciao!
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:31   #14
zack77
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
Messaggi: 401
coda per 2 banchi da 512 a 35€ spediti.
accetti paypal?
__________________
ho trattato bene con: shinakuma, flatterix, bagoa, rik, remok, ns-5,[CVR]_JFK, benjix,SlimSh@dy, fdf, dr.gazza
zack77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:49   #15
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
@ zack io paypal nn ce l'ho, preferirei un vaglia se ti va bene.
per la ram ne vuole due anche vecchio eric, se non le prende te ne mando due appena ricevo il vaglia, altrimenti dobbiamo aspettare che mi arrivi il pc nuovo sennò son fermo e in questo periodo con l'uni non posso permettermelo, cmq arriverebbe tutto entro la prossima settimana.
nel caso le tengo per te. fammi sapere.
se accetti ci sentiamo per pm
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 08:41   #16
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
la coda è così per il momento:

mariettox cpu+mobo (hai pm)
kars (cpu) - delladv (mobo)

a parte le ram di cui 2 anche subito le altre 2 dopo che mi arrivano i pezzi del pc (cmq in settimana):
2 per vecchioeric
2 per zack 77
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 09:51   #17
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2184
Ciao, ho forse individuato una possibile incompatibilità della mia MoBo con le DDR400.Oggi pomeriggio me ne accerto e poi stasera o al max domattina ti do conferma o meno.Spero non sia un problema, questa cosa stupisce anche me purtoppo.
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 18:43   #18
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
mariettox si è ritirato, kars è il primo per la cpu e delladv il primo per la mobo
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:36   #19
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Ciao, coda per mobo a8n + cpu 3800 + 2*512 v-data x amico. Mi mandi in pm prezzo finale che riesci a farmi visto che ti porto via 1 po di roba?
Ciao
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:30   #20
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2184
Ciao, sto ancora cercando di verificare la compatibilità, assicuro la mia totale serietà.Spero di fare il più presto possibile.
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v