|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[OT] Inviti Fonera...se a qualcuno interessa una fonera a 20 euro
Come da oggetto. Siccome ho a disposizione 3 inviti per comprare una fonera+ (cioè quella con 2 porte ethernet) a 20 euro..se interessa a qualcuno mi contatti in pvt mandandomi la sua mail così gli mando l'invito.
Quote:
Prego contattarmi solo se realmente interessati all'acquisto, così si evita che magari qualcuno veramente interessato resti senza. Per maggiori info sulla comunità fonera, visitare http://www.fon.com ciao EDIT. INVITI DISPONIBILI an-cic: 1 contatti in pvt, fornendo la propria mail, per ottenere l'invito. ciao Ultima modifica di MacNeo : 15-12-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
RI-EDIT: Adesso pare abbiamo finito le fonera+, per cui la promozione riguarda solo la fonera classica (solo una porta ethernet), a 5 euro comprese spedizioni.
Ultima modifica di malag : 16-12-2007 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La Fonera "vecchia" è 4.31€+ss per tutti visto che lo segnala così anche a me.
Quindi ricapitolando, aggiungendo le spese di spedizione e iva dovrebbe diventare: La Fonera = 10€ La Fonera+ = 54.95€ - 20€ (buono sconto) = 34.95€ Io per ora resto con la mia express, ma un giorno o l'altro… chi vivrà vedrà
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui come non detto ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No ma guarda che Fonera e Fonera+ sono due prodotti diversi.
Fonera+ a quanto ho capito ha 2 porte ethernet (invece di una sola), e parlano di una più semplice interfaccia di gestione.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 10 euro non è un router, ma un access point (ha solo una porta). Il router (2 porte ethernet) costa 35 + spese, oppure 20 comprese spese con l'invito... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, mi sbagliai
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq son sempre pochi...io mi sa che la prendo, anche se ne ho già una..tanto prima o poi torna utile.
Per cui mi resta solo 1 invito. Magari se ci sono altri iscritti a fonera, che hanno inviti, potrebbero postarlo qui, nel caso ci fosse qualcuno interessato.... ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Io ne metto a disposizione 2.
Se qualcuno ne ha bisogno fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tengo nel primo post una lista di chi offre i propri inviti, così resta ordinato.
Poi man mano che li "consumate" ditelo (magari dite quanti ve ne rimangono ogni volta, così faccio prima ad aggiornare il post ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sai cosa non me l'ha ancora fatto comprare? L'idea di spendere soldi per un altro access point g, quando ormai la tendenza è andare verso gli n
Invece di aggiungere la seconda ethernet, non potevano aggiornare il chip? Uff...Per il resto, anche solo per il gusto di provarlo l'avrei probabilmente preso.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 14-12-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
giusto stamattina la mia airport base graphite ha iniziato a fare le bizze e non riesco + ad accedere alla gestione della stessa.
allora mi sono detto, rivolgiamoci a fon e vediamo cosa mi propongono. ho visto la fonera e la fonera+ ma a parte la seconda eternet, che non mi serve, non ho capito la differenza fra le due. potete illuminarmi
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sbubba Ciaa
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
sarei interessato
ci sono ancora gli inviti quanto costano^? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gli inviti sono gratis e ti permettono di ricevere una la fonera+ a 20 euro, invece che 50 euro circa, spese di spedizione incluse in entrambi i casi.
Se ti interessa mandami in pvt la tua mail che ti mando il mio ultimo invito (se non stasera, perchè sto uscendo, te lo mando domani mattina). Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
grazie mille per l'invito!!!
però purtroppo non è più valido quello della fonera+. l'invito consente di avere la fonera normale a 5€ compresa la spedizione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Invece di aggiungere la seconda ethernet, non potevano aggiornare il chip? Uff...