|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
(OT) cedo permuto portatile e altro hardware
cedo a 100 euro s.p. comprese il mio ormai ex portatile...
che a causa di una caduta ha rotto prima una cerniera dello schermo che inizialmente faceva sparire e riapparire l'immagine nello schermo, poi una volta riparata da un tecnico, non ha piu consentito di avviare il pc.... di conseguenza ,vendo il portatile come "non funzionante" e da utilizzare per pezzi di ricambio.... Naturalmente, è sottinteso che qualora un soggetto sappia operare , il portatile probabbilmente rinascerà. Il preventivo richiestomi da due singoli centri di assistenza prevedevano rispettivamente 50 e 60 euro solamente per visionarlo..... trattasi di un "Fujitsu Siemens" - "Amilo CY 20" (PIII1000, 256 MB RAM DIMM PC 133 ETC...) La batteria fino al momento in cui l'ho utilizzata aveva una durata di circa 1 ora..... inoltre ho disponiili 2 banchi di ram pc 133 da 256 mb cadauno per i quali pensavo a 20 euro cadauno + s.p. qualora ci sia penuria di euro..... (cosa probabile) accetto in permuta anche parziale della Ram DDr2 667 mhz in banchi da 1 gb. Saluti Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
la ram è sodimm per portatili a 144 piedini? potresti fare la foto ai banchi???
me ne interesserebbe uno....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
ti propongo una permuta dei tuoi due banchi sdr con un kit 2x1gb geil ultra pc5300 3448
+ conguaglio da parte tua |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di una cosa sono certo, non ho voglia di spendere eurozzi.... sai com'è.... con la crisi, la svalutazione e balle varie, purtroppo non ne avanzano.... vadi se riesci a proporre una permuta alla pari (anche con qualcos'altro...) in modo che l'unica spesa per ognuno siano le s.p..... Saluti Antonio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
una permuta alla pari non direi proprio anche perchè non hai altro nel topic che mi interessa
cmq per un conguaglio di 25€ ne possiamo parlare |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- modem ext 56 kbs - modem int. pci 56 kbps; - modem adsl ex alice; - coppia di vecchie ram simm; - un cassetino estraibile per hd 3,5 con relativa slitta; - un alimentatore atx standard; - un alimentatore atx 500 watt; - un dissy serio socket 775; - un dissy standard 478.... al momento non ricordo altro.... Saluti Antonio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.