Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2007, 00:58   #1
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2116
Consigli per gli acquisti: Titoli psone/ps2

ciao, ho acquistato da poco una play2 solo per giocare al gioco dei simpson e a quelli di dragon ball, quanto sono matto ,
ho finito questi giochi i quali penso che ne valevano da soli l'acquisto della console sony.
Arrivando al punto, essendo che non ho molto tempo da non dedicare al lavoro ,non posso cimentarmi nella ricerca online,per cui vorrei sapere da voi, appasionati giocatori con piu tempo libero rispetto a me e con un bagaglio ludico superiore al mio, quali sono i capolavori esclusive per play2/psone.
Gli altri multipiattaforma preferisco giocarli sulla geforce8800...
Vi prego di non limitarvi a indacarmi uno o due titoli, ma se vi va fatemi proprio una bella lista , che vado a fare compere.

Grazie,
Saluti
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 01:09   #2
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ciao, ho acquistato da poco una play2 solo per giocare al gioco dei simpson e a quelli di dragon ball, quanto sono matto ,
ho finito questi giochi i quali penso che ne valevano da soli l'acquisto della console sony.
Arrivando al punto, essendo che non ho molto tempo da non dedicare al lavoro ,non posso cimentarmi nella ricerca online,per cui vorrei sapere da voi, appasionati giocatori con piu tempo libero rispetto a me e con un bagaglio ludico superiore al mio, quali sono i capolavori esclusive per play2/psone.
Gli altri multipiattaforma preferisco giocarli sulla geforce8800...
Vi prego di non limitarvi a indacarmi uno o due titoli, ma se vi va fatemi proprio una bella lista , che vado a fare compere.

Grazie,
Saluti


La PS2 ha un parco titoli enorme e pieno di giochi stupendi!

Dovresti dirci magari le tue preferenze RPG, Action, Adventure?

Ovviamente gli Fps li giochi su PC

PS: comunque IMHO a prescindere dai gusti dovresti prendere God of war I e II, Shadow of the Colossus, la serie
Final Fantasy,

poi valuta te le serie "Onimusha", "Jak and Daxter", "Racket and Clank", comunque di giochi poi ce ne sono migliaia di altri!

Ultima modifica di Luca T : 14-12-2007 alle 01:26.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 02:15   #3
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
se ami i platform non sò consigliarti (li odio) a braccio ti dico:

i vari final fantasy

onimusha

god of war

resident evil

devil may cry (solo il 1)
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 06:29   #4
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Per fare partite mordi e fuggi anche un titolo della serie Crash Bandicoot non sarebbe male imho.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 07:54   #5
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
tutto cio che ho nella mia lista giochi è un must have (palesemente imho)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:17   #6
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
tutto cio che ho nella mia lista giochi è un must have (palesemente imho)
Intanto, l'espressione imho mi spiazza un attimo, che caz' è?

E poi la tua lista e come andare su un negozio online, c'è l'hai tutti!

cmq ringrazio per le risposte soddisfacenti,

Il mio post iniziale, era un forse un po incoerente, nel senso,dato che ho dichiarato di avere poco tempo, ma se il mio tempo libero è poco, allora come faccio a giocare ai videogiochi?!(immagino che qualcuno se lo è chiesto).
la risposta sta nel fatto che da lun a ven lavoro 12ore al dì, invece il sab e dom liberi, dove oltre a uscire,alcolizzarmi ), e amoreggiare col sesso altrui, mi sparo anche videogiochi a tutta birra. ora secondo voi dove lo trovo il tempo per gironzolare online in siti di recensioni o treahd di forums, per trovarei i giochi adatti!?

le mie preferenze, sono, azione in 3 persona (anche mezzo platform), platform puri quelli piu tosti e non troppo "mondo pacifico dei sogni" tipo spyro (mai!) e i picchiaduro a scorrimento.

i giochi di ruolo li evito da sempre,non so perche, non mi divertono!

Alla mia lista grazie al vostro aiuto ho aggiunto:

--Devil may cry 1 (ho giocato al 3 sul pc ed è ingiocabile,per ps2 e sicuro meglio!)
--Jak & daxter (che a quanto ho visto ce ne sono 3, pero io mi comprerei il 1 per capire la storia del principio, sempre se questa e presente in modo dettagliato, senno vado sul 3 che avra sicuramente una grafica migliore.[ Ho letto anche di un certo Jak senza daxter, ...com'è?

gli altri come crash b. god of war li ho già "affitati" e giocati.

holà

Ultima modifica di El_david : 14-12-2007 alle 16:20.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:22   #7
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Intanto, l'espressione imho mi spiazza un attimo, che caz' è?

E poi la tua lista e come andare su un negozio online, c'è l'hai tutti!

cmq ringrazio per le risposte soddisfacenti,

Il mio post iniziale, era un forse un po incoerente, nel senso,dato che ho dichiarato di avere poco tempo, ma se il mio tempo libero è poco, allora come faccio a giocare ai videogiochi?!(immagino che qualcuno se lo è chiesto).
la risposta sta nel fatto che da lun a ven lavoro 12ore al dì, invece il sab e dom liberi, dove oltre a uscire,alcolizzarmi ), e amoreggiare col sesso altrui, mi sparo anche videogiochi a tutta birra. ora secondo voi dove lo trovo il tempo per gironzolare online in siti di recensioni o treahd di forums, per trovarei i giochi adatti!?

le mie preferenze, sono, azione in 3 persona (anche mezzo platform), platform puri quelli piu tosti e non troppo "mondo pacifico dei sogni" tipo spyro (mai!) e i picchiaduro a scorrimento.

i giochi di ruolo li evito da sempre,non so perche, non mi divertono!

Alla mia lista grazie al vostro aiuto ho aggiunto:

--Devil may cry 1 (ho giocato al 3 sul pc ed è ingiocabile,per ps2 e sicuro meglio!)
--Jak & daxter (che a quanto ho visto ce ne sono 3, pero io mi comprerei il 1 per capire la storia del principio, sempre se questa e presente in modo dettagliato, senno vado sul 3 che avra sicuramente una grafica migliore.[ Ho letto anche di un certo Jak senza daxter, ...com'è?

gli altri come crash b. god of war li ho già "affitati" e giocati.

holà
il fatto è che mi scazzava farti la lista di tutti i giochi che meriterebbero l acquisto perchè, imho, sono veramente tanti.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:32   #8
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
su PS2:
- ICO (Shadow of the Colossus te l'hanno già consigliato e io sottoscrivo). Se non provi l'esperienza di questi due giochi sei un pazzo, soprattutto il secondo.
- Metal Gear Solid 2 e 3.
- Il primo Jak & Dexter è bello. Non vale la pena saltarlo, ti costa una miseria (te lo tirano dietro ) e la grafica non è per nulla sotto le aspettative.

Su PSone:
- Metal Gear Solid, Medievil
- Kula World è un gioco puzzle molto bello.
- SCARS è il gioco di corse arcade con armi secondo me più divertente in assoluto. Difficile da trovare.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:24   #9
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Intanto, l'espressione imho mi spiazza un attimo, che caz' è?
[cut.]
imho -> in my humble opinion

Giochi di guida niente? GT4 è un giocone da non perdere....imho
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:33   #10
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14179
Vuoi il meglio del meglio?

Resident Evil 4 (tranquillo, è un action)
God of War 1 e 2
Shadow of the Colossus (non puoi proprio perderlo)
Devil May Cry 1 e 3
Metal Gear Solid 1 (PSOne) e 3
Prince of Persia 1 2 3
Syphon Filter 1 2 3 (PSOne)
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 19:57   #11
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2116
rieccomi qui, stamattina ho comprato jax e daxter e devil may cry, davvero carini, pero il mio porta cd dedicato alla play 2 ancora ha liberi parecchi posti, come riempirli??
mi avete detto che i capolavori esclusivi sono migliaia e fino ad ora me ne avete indicati nemmeno una decina. considerando anche che i prince of percia e i crash bandiccot ce li ho gia, il cerchio si stringe ancora di piu.
continuate a indicare e se nn vi scoccia evitate i titoli che gia sono stati detti:
I Resident Evil
I God of War
Shadow of the Colossus
I Devil May Cry
I Metal Gear Solid
I Prince of Persia
I Syphon Filter
Kula World
I Jax & daxter

grazie amici..
attendo consigli
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v