|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Posta by Fastweb....ed Outlook..
un piccolo
devo passare da un tipo a vedere come mai outlook non gli scarica le email, deve quindi leggere la posta on line..... ora, non avendo mai maneggiato con fastweb, c'è qualche cosa che posso vedere, oltre alle classiche impostazioni della posta (ora vado sul sito e me le stampo)? mi è venuto il dubbio che via fibra ci siano parametri particolari su cui "aggeggiare".... ps.gli ho gia sdradicato norton e zone allarm ...tanto il tipo cliccava su si a tutto.... PS.per il mod, mi scuso se la sezione in cui ho postato è sbagliata, ho guardato in giro e mi sembrava la più attinente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il super esperto di fastweb è Devil!
Comunque a rigor di logica nessuna impostazione particolare oltre le solite. l'unica differenza rispetto alle normali ADSL è che sei nattato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
errore:
Il super esperto è Devil!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
In questo caso risulta utile FreePOPs Se invece la casella email è quella dell'account Fastweb, le impostazioni per configurare Outlook Express 6 sono quelle riportate nella sezione . Home >> Assistenza Clienti >> Servizi Internet, nella propria MyFastPage: Quote:
Alternativamente puoi anche utilizzare MailSetup |
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq io personalmente per casa preferisco express ma il tipo usa outlook.... e per il momento GRAZIE MILLLLLEEEEE Ultima modifica di Chicco#32 : 14-12-2007 alle 10:58. |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Configurazione outlook 2007
Ciao a tutti,
scarico la posta elettronica di fastweb tramite microsoft office outlook 2007. Quando sono a casa (quindi quando sono connesso tramite fastweb) non ho alcun problema nello scaricare la posta. Quando invece sono al lavoro, mi da errore. Potrebbe dipendere dal fatto che in ufficio siamo connessi tramite un server proxy??? E' possibile risolvere il problema tramite qualche modifica ai settaggi? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

devo passare da un tipo a vedere come mai outlook non gli scarica le email, deve quindi leggere la posta on line.....