|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Nokia 5300 Express music.......help
Mi e' stato regalato da poco il suddetto cellulare per sostituirlo ad un vecchio 6630 conciato piuttosto male dall'utilizzo, mi trovo molto bene, e' ergonomico e completo di tutto quello che mi puo' servire(musica compresa). Il problema e' che ogni tanto si riavvia e non sarebbe un grosso problema se non fosse che lo a anche quando uso gli mp3!
Come potrei risolvere?! Con nokia updater non ci sono aggiornamenti e non so se mandarlo in riparazione con la garanzia?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Lo ho da 15 g ma non ho riscontrato il tuo difetto.....è italia o import ?
vers. soft 3.60 ? -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che lo avevo regalato un anno fa alla morosa uguale ed ora fa la stessa cosa anche a lei! Non sara' mica per la SIM? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
Dai nessuno mi sa dare una mano?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
io proverei ad aggiornarlo mandandolo in assistenza, è facile che il negoziante stesso possa risolvere il tuo problema
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.