|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma alla Microsoft sanno parlare? [Assurdo da vedere]
Questo è il video che dovrebbe presentare la sezione Game Development del Imagine Cup 2008.
Questo tipo sarà anche un genio in programmazione, ma non sà parlare: guardate, io non ci credevo quando l'ho sentito. Ma almeno un foglio da leggere, praticamente sta improvvisando. http://www.microsoft.com/italy/stude...evelopment.asx Ditemi poi le vostre impressioni.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 13-12-2007 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Veramente assurdo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Al mondo ognuno al suo posto,il suo è forse quello di stare davanti ad un monitor e programmare.
Ma la microsoft non ha un settore stampa?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ha ucciso la lingua italiana
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
|
Caspita, ma allora il portale Studenti viene usato da qualcuno!
In effetti Microsoft ha un ufficio stampa, ma il materiale presente nella sezione ImagineCup è stato sviluppato da studenti per studenti (dato che la competizione è rivolta a loro). Ovviamente ogni StudentPartner ha realizzato un webcast seguendo una propria metodologia ed il risultato finale è caratterizzato dal particolar modo degli speaker di relazionarsi con il pubblico. Nel caso specifico, Giuseppe ama improvvisare e questo può essere notato anche in questo video Ciao, Grimlock
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
It is not that the video clip is..
absurd, but rather the poster is.
The video does not originate at the corporate level from Microsoft at the Redmont, Washington, USA facility. It originates from students from around the world as a courtesy contest offered by Microsoft. I am certain that Bill Gates doesn’t even know about the video, Giuseppe, let alone the language used! The poster most likely does not know that in the United States our national language is English, not Russian, Nigerian, or Italian. http://imaginecup.com/About/WhatIs.aspx
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
Qualcuno mi chiarisce che diavolo dice questo? non ci ho capito nulla...e non sto scherzando...
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
lui é certo che bill nemmeno conosce quel video e poi dice che il linguaggio che si usa negli stati uniti é inglese, non italiano russo o ....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
Io mi riferivo al video
Parlava tutto inpastato, suffiando e sbuffando, e senza troppi fili logici... Comunque grazie della traduzione...in inglese sono da 0 e lode ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
non siamo da meno . http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.