|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Preparazione test ingegneria [PoliMI]
Ho intenzione di provare a fare il test di ammissione prima della fine dell'anno scolastico (max aprile, ovviamente dipende dalle date che saranno disponibili).
Per prepararmi mi sono già fatto inviare il POLItest ma che riguarda solo la matematica anche se mi sembra veramente chiaro e ben fatto... Per le altre materie, soprattutto fisica (faccio il quinto anno ad un itis indirizzo informatico... quindi la fisica pura la ho lasciata al biennio facendo poi elettronica) cosa consigliate? Ci sono dei libri che non costino uno sproposito che valgono la pena ? Avete consigli per prepararmi al meglio ? Grazie a tutti per le risposte. Ps se mi viene qualche altra domanda la aggiungo più tardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
mai studiato niente di niente per nessun test, ed ho sempre passato qualsiasi prova di ammissione all'università che ho fatto...Ed addirittura arrivato primo ad Architettura / Edile-Architettura dove non mi sono iscritto
![]() e sono un 86/100 ad un liceo scientifico... Studia solo se vuoi andare a fare Medicina/Odontoiatria, per il resto fregatene è inutile...E goditi le vacanze della maturità. (Che IMHO io ho passato di merda per motivi familiari, e lo rimpiango un'esagerazione...). ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho intenzione di non aspettare settembre ma farlo prima e togliermi il pensiero...
qualcun altro concorda sul non fare nulla di preparazione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
perchè si possono fare prima i test??
Questa non la sapevo..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.