|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Opinione su western digital se16 (WD5000AAKB)
Vorrei chiedere se qualcuno ha questo hd mi può dire se è buono,chi l'ha mi può dire come si trova(è un ide),grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un disco come tanti altri, valido come tanti altri, quindi non crearti problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Dovrei aggiungerlo al mio fileserver casalingo(un p3 800 acceso 24ore/24), data quindi la sua destinazione mi interesserebbero informazioni sull'affidabilità,rumorosità e temperature d'esercizio(se si scalda molto o è un drive abbastanza fresco). Inoltre lo trovo a basso prezzo (85,90),e dovrei scegliere tra questo o un maxtor(che però costa 99.90),per questo fatto infatti non sono molto convito dell'acquisto. Se qualcuno ha maggiori info,mi farebbe un gran favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Secondo me, il Maxtor lascialo proprio stare.
![]() Il prezzo che hai citato per il WD è ottimo, io andrei abbastanza tranquillo. Se rumorosità e temperature, invece, hanno maggior voce in capitolo del prezzo, ho montato un Hitachi serie P7K500 sul pc della mia ragazza e, da quel poco che finora si è visto, lascia molto ben sperare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si anche se a dire la verità il maxtor è un maxtor "by seagate",comunque ho acquistato il western digital(il maxtor "by seagate" l'ha preso un mio amico, sempre da 500 gb, credo sia l'equivalente di un seagate 7200.10), appena li proveremo posteremo le nostre impressioni.
Aspetto comunque altri consigli/esperienze,così da poter avere conferma nelle prove che farò.Fatevi avanti signori ![]() Ultima modifica di uboot05 : 14-12-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
mi puoi dire via mp dove l'hai trovato a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.