|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La stampante si installa ad ogni accensione
Salve a tutti, sono da poco iscritto e già vi sto riempendo di problemi. Ecco il mio terzo problema:
Ho una stamopante multifunziona HP C3170 installata con Windows Vista. Dalla confezione sono usciti regolarmente i driver per Vista. Il problea è che ogni volta che l'accendo Windows Vista comincia l'instllazione della spampante. Esce la solita vignetta individuato nuovo hardware e cominci a caricare alla ricerca di driver. A volte li installa tranquillamente altre volte mi chiede addirittura il CD. Come posso fare per far "ricordare" a Vista che la stampante la conosce già? ![]() Grattie a tutti coloro che interverranno!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ragazzi nessuno ha una soluzione? Ora provo a contattare anche l'HP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
posso darti un consiglio generico : hai provato a guardare sul sito hp se ci sono dei driver (per la stampante) piu' aggiornati di quelli che stai usando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche a me con la HP LaserJet M2727nf fa la stessa cosa.
Io però non mi preoccupo, perchè essendo una laser ci mette i suoi 8-10 secondi ad accendersi e ad essere pronta per stampare, e intanto il dispositivo viene installato ![]() I Driver sono gli ultimi perchè ho comprato la stampante 2 sett. fa e ha fatto l'aggiornamento. EDIT: devo dire che a me l'installazione è sempre andata a buon fine e non mi ha mai chiesto il CD.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Multifunzione HP LaserJet M2727nf
Ciao, anche io ho recentemente acquistato la stampante multifunzione HP LaserJet M2727nf; sono abbastanza soddisfatto, ma non riesco a digerire quello che per me è un problema: se la stampante è accesa, impostando la ricezione fax in qualunque modo (autromatico, manuale o fax/tel), dopo un certo numero di squilli, anche se si tratta di una chiamata vocale (telefonata e non fax), il modem si attiva e chi chiama, anche se nessuno risponde, comincia ad avere addebitata la telefonata.
Io ritenevo che in automatico, il fax non dovesse attivarsi se non in caso di ricezione effettiva di un fax. Inoltre, almerno inizialmente (non ho più riprovato), non ha stampato la miniatura della prima pagina di un fax inviato. Desidero conoscere le tue impressioni in merito. Grazie. Docet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
OT-Mi dispiace non poterti dare una risposta, ma il fax è l'unica funzione della stampante che non uso, cioè che non ho ancora usato-OT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.