|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Libero mi occupa ancora la portante....
Aiutoooo.
Ho chiesto la disdetta del mio contratto Libero Flat 4 mega circa 2 mesi fa ma ad oggi ho ancora la linea attiva... Mi avevano detto che dal 28 novembre mi avrebbero tolto la linea... ma l'unica cosa che hanno tolto da quella data è stato il mio contratto (che prima era visionabile sul sito 155.it ed ora non c'è più). Ho gia fatto fare 2 solleciti, nell'ultima telefonata che ho fatto mi hanno detto che in questa settimana mi lasceranno la linea libera... ma ci credo poco Cosa posso fare per togliermeli finalmente dalle palle ? E' gia 2 volte che provano ad attivarmi Alice ma non ci riescono perchè la linea è ancora occupata. Mi sono proprio stufato...
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io ho mandato la disdetta il 19 novembre, mi hanno messo "in disattivazione" l'11 dicembre ed ovviamente continuo a navigare. Non ho fretta, quindi non mi sono ancora preoccupato di fare solleciti (dopotutto sono ancora nei 30 giorni previsti per la disattivazione). Ti tengo informato. Nel frattempo cerca un amico/parente tecnico Telecom (avevi Libero in Wholesale, no?) e tempesta Wind di fax e telefonate. C'è pure modo di segnalare la cosa all'AGCOM, prova a guardare sul sito www.comunicazioni.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto continuando a fare telefonate, ho provato a farmi passare un responsabile ma il ragazzo mi ha detto che non c'era nessuno.
Poi gli ho spiegato che ho fatto fare 2 solleciti e che per la settimana scorsa la linea doveva essere libera... e il ragazzo (quasi sottovoce) mi ha detto che il contratto è ancora in disattivazione e che qualora mi arrivasse la fattura, potrei non pagarla per il disservizio avuto... Visto che non mi staccano loro, la prossima bolletta che mi arriverà (insieme ai 40 euro per la disdetta) col bip che la pago Ah c'è un modo per mandare un'e-mail a libero ? Giusto per avvertirli... Sil sito 155.it hanno cambiato la grafica e quando vado nella sezione "scrivici" nei campi con gli asterischi non mi esce nessuna voce da selezionare e di conseguenza non posso inviare nulla .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ancora niente, non è possibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io, nonostante avessi ancora la portante (ma non la connessione), ho richiesto Alice e nel giro di 3 giorni avevo la 7 Mega funzionante.
Tu invece navighi ancora? Scandaloso. Tempestali di fax e raccomandate: hanno superato i 30 giorni di tempo massimo che si prendono per effettuare l'operazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ancora navigo.
Mo li richiamo, se non c'è un responsabile gli dico di farmi richiamare il prima possibile
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento !!!
Dopo un e-mail intimidatoria nella quale dicevo anche che non avrei pagato i 40 euro di disdetta... oggi mi è arrivata un'e-mail di risposta nella quale mi dicono che la lavorazione dell’ordine di disattivazione del servizio è stata completata. L'altro giorno mi è arrivata l'ultima bolletta senza i 40 euro e se provo a chiamare l'155 non riesco a mettermi in contatto con nessuno in quanto adesso non risulto più loro abbonato (ho verificato anche provando ad inserire il mio numero di telefono dal loro sito). Che sia finito l'incubo ? Domani mi toglieranno finalmente anche la linea ? (ancora navigo...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.