|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
[Thread Ufficiale] Roccat KONE
- Building post -
Non so voi ma il design mi fa impazzire! Technical Specification * Pro-Aim Gaming Sensor with Distance Control Unit (DCU™) to avoid Pick-Up-Flight Syndrome * Integrated TurboCore (40MHz) for enhanced processing power * 5 profiles for ultra long macros stored directly on the mouse * Customizable light system with thousands of colors * 4 easy to clip in weights for individual weight adjustment * 10 mouse buttons (6 customizable) + 4-way wheel * Right handed hybrid Shape with fully coated surface for maximum grip * Ultra quiet low friction mouse feet * Plug in slot for optional gadgets System Requirements Windows® 2000/XP/Vista USB 2.0 Port CD-ROM Drive Package contains ROCCAT Kone Gaming Mouse Fastclip Weight System (4 weights) with Hard Case Inari Case Mission Book with ID Card ROCCAT Driver CD Quick Install Guide Documentation in EN, DE, FR, ES, IT, PL, RU, TR, DK, FI Gallery ![]() ![]()
Ultima modifica di SuGaR0 : 12-12-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
- Building Post -
Ultima modifica di SuGaR0 : 12-12-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
forse conviene ancora il copperhead.
ormai costa anche meno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
anche a me, quando l'ho visto per la prima volta avevo questa faccia:
se non fosse che per me è troppo grosso, e in generale molto diverso dal mio copperhead, ci avrei già fatto un pensierino (solo per l'estetica, eh.. il copperhead me lo tengo ben stretto PS: Inoltre lo mi è sceso molto quando ho visto che la configurabilità delle luci si limita a cambiare i colori dei led dell'illuminazione, mentre io quando ho letto "sdk per effetti luminosi" mi immaginavo già effetti tipo pulsazioni, dissolvenze, lightscanner sulle strisce luminose, e robe del genere (ok, ho troppa fantasia Ultima modifica di Lonherz : 12-12-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo sarà il mio primo mouse "serio" . Con il proliferare di server UT3 un logitech cordeless non basta più!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa è che con il copperhead avresti speso meno.. il roccat sarà bello ma non credo superiore al copperhead...
"perchè pagare di più?" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non lo ho ancora preso purtroppo perchè sarà disponibile la settimana prossima spero.Costa come un lachesis ed è mooolto meglio esteticamente.Saprò dirti di più quando lo avrò in mano ma dalle foto sembra avere una grande maneggevolezza essendo fatto come alcuni logitech.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Come linea indubbiamente è molto bello, però, pur usando Logitech da molto, mi sento di dire che come disposizione e quindi comodità d'uso dei tasti laterali l'unica ad averci preso è la Microsoft con il suo Sidewinder...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine on un po' di abitudine almeno 1 su 2 è raggiungibile con facilità |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
stasera ho avuto la bella notizia che non sarà disponibile fino a metà febbraio purtroppo, quindi sono tornato a casa con l'accoppiata deathadder+g11 .
Il deathadder non è male e nemmeno la g11 però questo mouse credo che a lungo andare mi stancherà la mano.Che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Noooooo non vale ! Proprio ora che stavo per fare l'ordine del copperhead ho visto questo che costa 15 euro in piu' e non so piu' quale scegliere
Aspetto qualcuno che ce l'abbia per ordinare a questo punto.... Ultima modifica di ligabuz : 14-12-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non credere che il roccat abbia qualcosa in più del copperhead...
fatti il razer per natale, tranquillo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non si sa niente di nuovo di questo mouse? Sto cercando qualcosa di simile come forma, ho un copperhead e nei micro movimenti non mi ci trovo bene a causa della poco ergonomicità, ma non sono ancora riuscito a trovare niente di utile su questo esteticamente bellissimo mouse
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
da quanto hai il copperhead?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Circa 1 anno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se non ti sei già abituato è giusto che cambi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

(ok, ho troppa fantasia