|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
guardate che mi dice utility disco
Ho provato a riparare i permessi del disco principale. Mi è apparso questo nelle info dettagliate.
![]() Devo preoccuparmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io ho letto su un altro forum di riscaricare la 10.5.1 dal sito apple e reinstallarla e rifare una passata ai permessi........mi ha sistemato tutto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Ho riscaricato l'aggiornamento, reinstallato e provato a riparare i permessi. Sono scomparsi tutti gli errori tranne uno, quello relativo al file "ARDAgent.app"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sì credo che 1 sia rimasto anche a mè.......ma non me lo ricordo.......
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
È grave? no c'è modo di ripararlo?... anche a mano se necessario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Idem...bè almeno ho tolto quella sfilza reinstallando 10.5.1.
Visto che abbiamo tutti lo stesso permesso sbagliato direi di non preoccuparsi, lo metteranno a posto. Poi per il resto è stabilissimo quindi....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche io ho lo stesso permesso non riparato. Cercando su google ho trovato un procedimento che risolve il tutto da terminale.
Qualcuno pratico potrebbe provare ? La stringa da inserire è: sudo find /System/Library/User\ Template -depth -exec chmod -a# 0 {} \; Io non l'ho ancora fatto perchè non so usare il Terminale nonostante sia un Macuser da diversi anni (non sarebbe sbagliato imparare ad utilizzarlo visto che risolve diversi problemi)
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.