|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Problema macbook & leopard
Ciao ragazzi ho installato leopard sul mio macbook, ma ho notato alcune cose strane che si verificano in modo random:
La prima: alcune volte appena avvio il notebook noto che i led di Lock Caps e Block Num sono accesi , ciò significa che se li tolgo non riesco a scrivere più caratteri ma devono rimanere attivi per poter scrivere.( per risolvere devo riavviare e poi tutto a posto) La seconda, questa succede a volte spessissimo altre (come oggi) niente: mentre scrivo una mail, in chat o mentre programmo mi succede che il cursore non segue la normale linea di andamento verso destra, ma arretra su altre parole già scritte con conseguente confusione mia (è assurdo e non mi spiego cosa possa succedere). Dapprima pensavo che fosse una mia impostazione di scrittura (schiacciando sbadatamente il touchpad), ma con Tiger tutto questo non mi succedeva. E' successo a qualcuno di voi? Potete darmi una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
La prima cosa è successa anche a me un paio di volte, riavviando risolve tutto..Penso sia un bug di leopard..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Anch'io ho bug del genere, tranquillo.
Diciamo che non è ancora stabilissimo leopard. SPeriamo in rapidi aggiornamenti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
anchio ato avendo problemi con leopard e la tastiera...mi succede ogni tanto(troppo) che non funziona nessun tasto e non riesco a scrivere più nulla. quando succede premo più volte tasti: (alt+cmd) + (f2+f3) e risolvo. succede a nessuno altro questo problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Leopard su iBook G4 e Macbook C2D, mai successo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.