|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gioco tipo Granturismo su PC
Vorrei sapere se esiste un gioco sullo stile di Granturismo anche per il nostro PC.
Intendo un gioco di guida con tanto di carriera durante la quale si ha la possibilità di acquistare una macchina usata, vincerci qualche gara, fare soldi, potenziarla, fare altri soldi, comprarne una nuova, fare soldi, acquistare una patente migliore, ecc..., tutte cose che nel vecchio Granturismo ci sono ma che non ho riscontrato in nessun gioco di guida per PC visto fino ad ora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Non mi pare, ma posso sicuramente sbagliare. Io presi la PS2 inizialmente solo per GT3, poi vabbè presi pure GT4...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
no niente su pc purtroppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi ricordo un bel po di tempo fa che mio cugino mi portò quello che pareva essere gran turismo......(parlo di 5 anni fai).......si chiamava grand touring e faceva letteralmente schifo!!!se vuoi un gioco arcade ti consiglio cmq toca3 che a me non è dispiaciuto....
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'unico è Sega Gt,ma ha un solo problema: la grafica è inchiodata sui 640x480 e non puoi cambiare risoluzione.
Per il resto è un buonissimo clone di GranTurismo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.