|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dubbio tra ASUS P5E e P5KR!!
Ciau a tutti.
Ho intenzione di assemblarmi un pc con procio e6750 e sk video MSI nx8800 gt.. Per la mobo ero incerto tra la ASUS P5E e la P5KR.. La principale differenza tra le due schede è che la p5e (che costa circa 80€ in più) supporta il PCIe 2.0 (compatibile quindi con la 8800 gt) mentre la p5kr no.. dite che ne vale la pena spendere 80euro in più per lo slot PCIe 2.0 o questo non porta particolari miglioramenti nei giochi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pordenone
|
A me personalmente le MSI non piacciono piuttosto prendo un' abit o asrok, Ho sempre avuto asus dato che le ritengo le piu performanti in oc.e ti posso garantire che ce' sempre qualcosa che non va come dovrebbe!
ora ho provato una p5k ma l'ho tolta subito e resa perche non puoi fare il raid se non solo con un disco interno e uno esterno (a che serve poi)L'ho sostituita con una p5kr e ho problemi con il tipo di raid che uso io 0 e 1 insieme,fa i capricci, e come e' successo ad altri, se hai installato win con sp2 integrato, per colpa di un'hotfix, e' impossibile installare i driver della scheda audio, so anche pero' che certi hanno risolto con un'altro driver che non sia quello del cd, io personalmente ho installato una xfi gamer e ho tagliato la testa al toro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

(a che serve poi)