|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Red.
Ciao a tutti,
vi tre scatti realizzati lo scorso week-end alla fiera dell'artigianato. Graditi vs, commenti. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() saluti a tutti e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Pur non essendo entusiasmanti, son fatte tecnicamente bene, Non capisco tante cose, dalle inclinazioni ai soggetti. Probabile sia io che non colgo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao,
le linee dello stand non erano tutte pefettamente perpendicolari. Boh! forse questa può aiutare a capire le mie scelte nei tagli. 3. ![]() Comunque grazie a tutti e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mammai quanti spunti avrei avuto li...
![]() quella che mi convince di più è la 2. avrei provato qualcosa dall'alto verso il basso, prendendo parte degli espostori e parte dell'ambra a terra. il rosso è un colore favoloso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non mi piacciono i tagli che hai voluto dargli, gli oggetti nelle bacheche sono troppo lontani e perdono significato, poi non si vedono bene gli stand perchè l'inquadratura è troppo stretta, insomma hai usato una via di mezzo che non caratterizza nulla e non esalta le forme, unica cosa positiva la luce e i colori, ma qui il merito và agli espositori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Devo dire, caro il mio sassofonista (contralto?), che queste le vedo un po' sottotono rispetto ai tuoi standard. Anche per me i tagli sono la "non giusta" via di mezzo: non ci hai fatto capire le linee pendenti con inquadrature più ampie e non hai posato l'attenzione sui particolari.
Belli comunque i colori e le esposizioni. ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
una cosa bellissima sarebbe stata quella di fotografare solo i riflessi sulla moquette.
magari puoi tentare un crop sulla 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fallo questo ritaglio, che becca solo la moquette...
diventa un'immagine astratta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo vedi che è solo una questione di come si guarda la vita?
una foto che sembrava normale aveva in sè alcune cose interessanti. io addirittura l'avrei ruotata di 90°. ora sembra un quadro di arte contemporanea. sarò folle ma mi piace moltissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
il bel particolare l'avevo visto ma......sono un pò timido nell'osare. Poi sei arrivato tu....e allora ........vai!!! Grazie Francesco e alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
sicuramente sono scatti particolari....
la 2 è quella che prediligo. ottimi i colori. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.