|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stampante in rete, aiuto ragazzi!
ciao ragazzi!
ho veramente bisogno di voi! dunque con gli amici, abbiamo 3 pc in rete. 1 ha la stampante che gli altri 2 condividono, tutto funziona OK (tutti pc con win XP) Ora si è aggiunta una 4 postazione, che però ha vista.... problema: trova il pc con la stampante, la vede prorpio, ma quando faccio per installarla con la procedura (o "trascinando" la stampante nella cartella stampanti) , esce una finestrella con scritto: ---Connessione alla stampante Canon, attendere--- MA poi basta, rimane fissa la finestrella e non succede nulla, come posso risolvere??? è 1 giorno che ci sbatto la testa, il pc vede anche i file condivisi ma la stampante nisba. Su vista ho ovviamente settato condivisione stampanti e file su Attiva. Aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Hai installato driver x la stampante compatibili con vista??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao!
non capisco, devo installare i driver per vista anche se la stampante non è fisicamente su quel pc?????? e poi come faccio per il collegamento via rete?? non capisco la procedura... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Installa i driver x quella stampante su vista - poi vai su risorse di rete - stampanti cond- vedi questa stampante fai una prova tipo guardi il livello dell'inchiostro se nn lo vedi ricontrolla le impostazioni dei windows se lo vedi è tt ok e la stampante (se ha inchiostro) è pronta x stampare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.